• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

per gli amanti del DASH8

toppe

Membro attivo
Autore discussione #21
Io sto usando il Dash 8 con i pannelli Saitek e la configurazione tramite Spadnext. Si tratta di un aereo molto interessante, ma non implementato per gli home cockpit, quando ho visto le tue foto ho fatto un salto! Il mio desiderio sarebbe cominciare con un overhead basico del Dash 8, ad avere... del tempo a disposizione per la costruzione. Tu sei ad un livello altissimo, è si vede la passione ed anche la competenza con cui stai lavorando su questo progetto. Tienici aggiornati passo passo. Grazie.

ciao questo pannello e' finito, appena posso faro' dei video su you tube per fare vedere parte della realizzazione ...spero apprezzi, se hai bisogno di qualche suggerimento o consiglio per quanto possa essere utile ben volentieri , saluti.

Allegati

Cecco

Silver Supporter
ciao questo pannello e' finito, appena posso faro' dei video su you tube per fare vedere parte della realizzazione ...spero apprezzi, se hai bisogno di qualche suggerimento o consiglio per quanto possa essere utile ben volentieri , saluti.
La cnc è tua? Se sì in kit o autocostruita? Son secoli che vorrei averne una...