• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3D 64bit Paris Charles de Gaulle - Saint Marteen, AF498 787 Air France

Autore discussione #1
Ciao a tutti, per pura casualità scopro che FlyTampa, ad aprile 2018 ha fatto uscire la nuova versione di Saint Marteen, la 1.9, (anche per Vienna, la 2.9), con sostanziali migliorie rispetto alla vecchia versione e compatibile solo con P3d V4:

V1.9
- Added SODE jetways
- Added safegates
- Updated ground pavement textures
- Updated ground markings
- Increased grass density
- Updated rain/Wet FX
- Updated Vehicles
- Added wavespray FX
- Added dynamic lighting
- Added low visibility lighting option
- Added static GA aircraft

ed è cosi che ho preso la palla al balzo, e sono andato a ricreare il volo AF498 di Air France.
A voi le immagini, un saluto.

1-Route.JPG 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg 9.jpg 10.jpg 11.jpg 12.jpg 13.jpg 14.jpg 15.jpg 16.jpg 17.jpg 18.jpg 19.jpg 20.jpg

Autore discussione #2
21.jpg 22.jpg 23.jpg 24.jpg 25.jpg 26.jpg 27.jpg 28.jpg 29.jpg 30.jpg 31.jpg 32.jpg 33.jpg 34.jpg 35.jpg 36.jpg 37.jpg 38.jpg 39.jpg 40.jpg

Autore discussione #3
41.jpg 42.jpg 43.jpg 44.jpg 45.jpg 46.jpg 47.jpg 48.jpg

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Belle e grazie per le info sugli update di FlyTampa che non mandano news

Mazza quanto è bello sto 787 :eek:

Tratta esagerata, mi sono ripromesso non appena uscirà la v4 di EHAM di Fly Tampa di fare Amsterdam-St. Marteen con lo storico 747 :cool:.

Tornando al tuo reportage, ottima la resa in notturna e che begli gli scatti all'arrivo. Top.

Autore discussione #6
Mazza quanto è bello sto 787 :eek:

Tratta esagerata, mi sono ripromesso non appena uscirà la v4 di EHAM di Fly Tampa di fare Amsterdam-St. Marteen con lo storico 747 :cool:.

Tornando al tuo reportage, ottima la resa in notturna e che begli gli scatti all'arrivo. Top.
Ma EHAM già compatibile con la V4 con la “patch” FlyTampa

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

Ma EHAM già compatibile con la V4 con la “patch” FlyTampa

Eh lo so ma aspetto il "restyling" come han fatto per Vienna, Toronto e St. Marteen. A sto giro installo sul sim solo scenari v4 "nativi" :). Se ricompilati con SDK per la v4 le performance migliorano.

Autore discussione #9
Simone Simone come sempre da te il TOP!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sempre troppo gentile

Autore discussione #11
Notevole davvero... ma ora il radar meteo funziona correttamente ???
non ho avuto più notizie in merito...non lo ho più acceso

Ho fatto un giro sulla loro pagina fb, sembra stiano preparando un nuovo update con una serie di migliorie, tra le quali un revamp del dispatcher sul EFB. Io sto sempre all´erta, quando avranno messo a posto le magagne é un aereo da non farsi proprio sfuggire :cool:.

Nel frattempo, per quanto mi riguarda, il focus si sposta su Airbus. La scelta é chiaramente tra AS e FSL. Domani esce il 318/319 AS e vedremo di cosa si tratta. :cool:

Io attendo la venuta del 330 essendo patito dei liner a lungo raggio per quanto riguarda il 787 di quality wings sono assolutamente d'accordo con te, ottimo prodotto.
Il 330 AS secondo me non lo vedremo prima di, almeno, ottobre visto il ritardo del 318/319