1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

P51

Discussione in 'DCS e Lock-on Lomac' iniziata da stenafo, 2 Agosto 2017.

1. Buongiorno,

qualcuno ha l'aereo in oggetto?

Mi sembra praticamente involabile. Basta toccare la barra che stalla e va in vite!

Idee?

2. controlla gli assi del joy, forse ha memorizzato comandi errati. resettali e configura pitch e roll e throttle con i rispettivi assi corretti, e cancella gli assi errati

3. Ciao,

ho controllato ed in pratica non hanno alcuna curvatura. Ho visto in giro qualcosa ma in realta nessun riferimento nello specifico. Hai dei parametri da consigliami?

4. le curvature sono soggettive e dipendono anche dai joy usati.
    a volte, DCS setta gli assi dei pedali al pitch e roll, controlla che gli assi dei tuoi joy siano configurati correttamente.

5. Si ho controllato e gli assi sono tutti corretti. Il mio problema è sul pitch. Basta tirare poco di più la barra che schizza subito a 4/5 G e vibra tutto stallando. Stesso vale per pitch down. -3G e vibrazioni..

6. prova a settare 20 di curvature.

7. Provato anche quello. Adesso mi resta da capire se è un problema di Joy essendo un Logitech extreme3d magari un po base.

Ma a metà barra tirare 6G mi pare un po esagerato!

8. beh, non è un classico aereo, si chiama mustang ( cavallo pazzo e selvaggio) proprio per questo motivo. devi regolare gli rpm, la miscela, e il throttle. e movimenti dolci. non tirare certe steccate secche.

9. Si certo ma non era manco un aereo da navigazione VFR. Mi sembra cosi strano che ad un piccolo movimento della barra (solo pitch) vada in quel modo. Ma leggendo in giro non è un problema solo mio a quanto pare. Se ne lamentano in molti quindi mi viene da pensare che sia un problema di joy...

10. #10 Poeta, 3 Agosto 2017
    Ultima modifica: 3 Agosto 2017
    L'unica e' ridurre la sensibilita' del pitch. Ad ogni modo ti consiglio il T16000 (stesso che uso io) senza andare a spendere troppo, http://amzn.to/2v032et domani volendo ti arriva eheh.

Condividi questa Pagina