• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3DV4 Setting SCHEDE NVIDIA A PARTIRE DALLA 970 E SUPERIORI

L-1011

Silver Supporter
provato...UNIGINE beackmark è andato bene per ora

Ho un dubbio,la parte in cui bisogna andare ad aggiungere i parametri ad esempio:
[JOBSCHEDULER]
AffinityMask=85

Posso metterlo in un posto a piacere dove ci sono i vari parametri del job scheduler oppure cè una posizione ben precisa.Prima di metterci mano vorrei essere sicuro di fare la cosa giusta e di non fare malestri.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
va bene come hai indicato

e un 'altra cosa,ora che ho aperto il .cfg non trovo il [JOB SCHEDULER] è anche esso da creare oppure c'è solo da aggiungere l'affinity mask?

Fabio Danesi

Silver Supporter
Devi aggiungerlo tu..di default non c'è

e cè un posto specifico oppure posso metterlo dove voglio?Per esempio in fondo o in cima oppure deve essere messo fra due settori specifici?

Fabio Danesi

Silver Supporter
basta solo che lo metti tra due sezioni e non in mezzo

Limandropo

Supporter Platinum
Ho una piccola domanda riguardo l'impostazione. Ho appena montato un processore I7 7700k 4.20, mentre prima avevo sempre un i7 7700 (non k). Devo cambiare qualche valore nel cfg o lascio come avevo impostato per il vecchio processore?

Nik

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Tutto uguale

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
ho un paio di quesiti da porvi a voi e @LUCE19 .
1) per la nuova versione 4.4, aggiornando il solo client dalla 4.3, sono sempre valide tutte le modifiche da apportare nel file .cfg o si consiglia di fare solo alcune modifiche?
2) per quanto riguarda il parametro GetScreenQuadPositions(quad, width*0.5, height*0.5) nel file cloud.fx (TUODISCO:\Program Files\Lockheed Martin\Prepar3D v4\ShadersHLSL) da modificare con valori di 0.4 in entrambi i valori, si può effettuare utilizzando le nubi di Skyforce con risoluzione di 1024x1024 (con opzione attiva di ottimizzazione DXT5)? Questa modifica permette di avere, se ho ben capito, prestazioni migliori in situazioni di elaborazione di pesante nuvolosità senza che intacchi la risoluzione, giusto?
Grazie.

LUCE19

Staff Forum
ADVISOR
Resta tutto invariato.
Le nuvole a 1024 restano comunque molto impegnative. Io non supererei mai 512 per le Nubi di bassa quota. 1024 ok per quelle di alta quota (cirri)