• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3d v4

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
certo che si

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
ehehhehe arebbe il caso .... sto in attesa da un pò :cool::cool::cool::cool::cool:

katia

Supporter Platinum

katia

Supporter Platinum
Sì da 0... non dirmi che ora vorresti fare anche la Scenarista... :D
No , assolutamente no. Mi basta fare la Psichiatra e il copilota di mio marito che poi marito non è, voglio solo farti i complimenti.
Credo sia una cosa non da poco , soprattutto laboriosa e che porta via moltissimo tempo. Non saprei nemmeno da dove incominciare .
Guarda mi basterebbe poterci decollare ed atterrare senza schiantare il velivolo :)
Bacini

Cecco

Supporter Platinum
No , assolutamente no. Mi basta fare la Psichiatra e il copilota di mio marito che poi marito non è, voglio solo farti i complimenti.
Credo sia una cosa non da poco , soprattutto laboriosa e che porta via moltissimo tempo. Non saprei nemmeno da dove incominciare .
Guarda mi basterebbe poterci decollare ed atterrare senza schiantare il velivolo :)
Bacini
Allora il "tuo lui" chi è? L' amante? L' amore platonico? :D:D:D
E poi sempre co sto Lui, Lui, Lui... ma chi s' n' fott' !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Cmq grazie per i complimenti...

katia

Supporter Platinum
Allora il "tuo lui" chi è? L' amante? L' amore platonico? :D:D:D
E poi sempre co sto Lui, Lui, Lui... ma chi s' n' fott' !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Cmq grazie per i complimenti...
Compagno, :(

Mi ero ripromesso di aggiornarlo. @Max-Liea mi ha fatto le luci compatibili con la 4.1 . Mancano giusto 2 cosette e poi sarebbe ok
Beh...allora dai, aggiornalo!!!
P3d senza Lamezia non è degno di rimanere installato sul mio pc...Disinstallo tutto e rimetto fsx!

Su su Cecco, fai questo aggiornamento!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter

Charlie 2

Diamond Supporter
Elite Supporter
Si funziona perfettamente.

Allora lo prendo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk