1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

P3d v4

Discussione in 'Lamezia 2016 - by ItalySim' iniziata da Avventu, 10 Luglio 2017.

1. Ciao @Cecco credi di riuscire a rendere compatibile il tuo LICA con l'attuale versione v4 di P3D? :)

2. Ottima domanda...mi accodo!

3. Credo di sì.... appena avrò tempo di farlo

A Avventu piace questo elemento.
  4. IMPORTANTE!!!
    Ho caricato lo scenario di LAMEZIA in P3D V4 tramite la libreria Scenari e funziona tutto

5. in che senso? se provi a caricare la cartella di LICA direttamente dalla libreria di P3D V4, non te la carica?

6. Non sei socio direi

7. Guarda che non lo ha caricato su Volovirtuale. Tranquillo non ci serve la tua donazione, non tremare :rolleyes::rolleyes:

8. Non sto dicendo nulla ^^

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

9. Con piccola modifica ho inserito le luci dinamiche (sperimentali) lica.jpg e devo dire che il tuo scenario è sempre ok

A Cecco piace questo elemento.
  10. Ciao Max... puoi inviarmelo?

11. Ovvio fammi preparare i due files FX adeguati per il tuo scenario, e poi ti mando il bgl modificato e i FX.
    PS (Le luci sono al sodio o JM , gialle o bianche?)

12. Ciao Max, e ti ringrazio... Le luci non so come sono...
    Se mi dai il permesso, lo pubblico come update per Prepar3D v4

fammi sapere

13. Magari

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

14. Ottimo!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

15. Certamente che si , aspetto solo che esca la P3dV4.1 (10/10/2017) per verificare se hanno migliorato le dinamiche e poi ti invio il tutto ok ? Cià :p

A asessa e Cecco piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina