• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3d v4 e cockpit miltischermi

Autore discussione #1
Buongiorno a tutti,riprendo la discussione già trattata qualche tempo fa:
è in fase di allestimento il mio cockpit lato comandante x il 737 ( come nella foto). Questo sarà munito anche di tre monitor di navigazione più quelli per fmc.
Vi chiedo ma l’unico modo per trascinare le finestre è di disancorarle? Nn perdo troppi frame?

053076F6-8A46-488F-8243-0D3103442174.jpeg

Ciao

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Esatto, non funziona, dai tutto a meeeeeee!!!!! :cool::cool::p:p:p:p:p

Buongiorno a tutti,riprendo la discussione già trattata qualche tempo fa:
è in fase di allestimento il mio cockpit lato comandante x il 737 ( come nella foto). Questo sarà munito anche di tre monitor di navigazione più quelli per fmc.
Vi chiedo ma l’unico modo per trascinare le finestre è di disancorarle? Nn perdo troppi frame?

View attachment 23457

Ciao
La miglior soluzione è andare su proiettore, anzi meglio Tre Proiettori, oppure uno schermo da 56” meglio Curvo :eek:
Domanda spero su base Prosim usi quel Cockpit della Flyengravity con Hardware CpFligth ?

Autore discussione #4
La miglior soluzione è andare su proiettore, anzi meglio Tre Proiettori, oppure uno schermo da 56” meglio Curvo :eek:
Domanda spero su base Prosim usi quel Cockpit della Flyengravity con Hardware CpFligth ?
Ciao Costanzo, esatto. Ho preso tutto tramite cpflight. Sono andato più volte da loro,ho acquistato a suo tempo l’mcp e delle radio. Paolo è estremamente competente ed i loro prodotti funzionano molto bene.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Io sono andato meglio ..... Tutto su una porta ethernet !!!

Io per adesso sto con un 55 4k, ma l idea è quella di usare un proiettore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk