• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3D v.4 - Problema Texture invernali

Autore discussione #1
Non riesco a risolvere un problema con le Texture che si presentano innevate a pezzi anche quando il meteo non riporta neve. Uso i prodotti Orbx, con AS16 e REX. Allego due foto, la prima in partenza da Verona Villafranca e la seconda in direzione Brescia. Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere? Cosa è successo?

Allegati

• 199,8 KB Visualizzazioni: 29
  • 268,8 KB Visualizzazioni: 29
Non é che le texture attorno all´aeroporto sono gestite direttamente dall´addon installato e devi settare le textures invernali? Alcuni addon lo fanno automaticamente, in altri devi usare il programmino di setup dell´aeroporto o addirittura sostituire le textures direttamente nelle cartelle.

Ciao.

Autore discussione #3
In questo caso l'aeroporto e quello di Verona della RFSCENERYBUILDING. La cosa strana è che anche con tempo bello e senza neve p3d carica i campi innevati. Succede anche sull'aereoporto di Trento.
Intanto provo la tua soluzione.....grazie

Vertigo71

Silver Supporter
Autore discussione #4
Forse ho risolto.....Dopo tante ipotesi e prove, ho cancellato il volo predefinito salvato. Ne ho creato un altro con texture stagionali autunnali e lo ho sovrascritto il precedente. Poi selezionando la stagione invernale e risalvando, tutto si è sistemato.