• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Overhead con spadnext

Autore discussione #1
Ho cominciato a raccogliere le idee per costruire un overhead basico per il Dash 8.
Ho acquistato due schede Bodnar, una cinquantina di switch e qualche Rotary.
Io ho spadnext in edizione completa, ma non trovo sul web una lista dei comandi Lvar per il Dash 8 che mi facilitino nelle scelte di configurazione. Ho visto anche il forum di spadnext, e non ci sono argomenti in tema di configurazione.
Se qualcuno si è cimentato con spadnext, mi aiuterebbe a configurare i rotary switch? Io ho acquistato quelli di Bodnar, che prevedono solo due fili di collegamento.
Questo mi sarebbe di grandissimo aiuto, è mi incoraggerebbe a proseguire questo progetto.
Grazie grazie!

Cecco

Supporter Platinum
Ho cominciato a raccogliere le idee per costruire un overhead basico per il Dash 8.
Ho acquistato due schede Bodnar, una cinquantina di switch e qualche Rotary.
Io ho spadnext in edizione completa, ma non trovo sul web una lista dei comandi Lvar per il Dash 8 che mi facilitino nelle scelte di configurazione. Ho visto anche il forum di spadnext, e non ci sono argomenti in tema di configurazione.
Se qualcuno si è cimentato con spadnext, mi aiuterebbe a configurare i rotary switch? Io ho acquistato quelli di Bodnar, che prevedono solo due fili di collegamento.
Questo mi sarebbe di grandissimo aiuto, è mi incoraggerebbe a proseguire questo progetto.
Grazie grazie!
Hai provato con le Mouse Macro di FSUIPC?

Autore discussione #3
Volevo provare a configurare tutto con spadnext... che dovrebbe essere piu intuitivo di FSUIPC.

Autore discussione #4
Ci sono riuscito!
Volovirtuale mi è stato di grande aiuto. Ho trovato una discussione di due anni fa che spiegava come risolvere il mio problema!!!

cia francesco, ho visto solo ora il tuo post, ti ho risposto in PVT, credo, non e' che ci snocciolo molto bene ancora con questo forum, mi fa piacere comunque che tu abbia risolto.

Autore discussione #6
Comunque la discussione verteva su un quesito che avevi posto tu (stavi affrontando i miei stessi gradini di principiante) ed avevi avuto un riscontro che è stato molto utile anche a me!

mi fa piacere tu abbia risolto, ti invio l'esploso del mio progetto di korry switch con 2 tasti completati
come accendi quei tasti?
non credo con la Leobodnar
ms

Autore discussione #11
Spè... non è OUT perchè non interagisce con gli offset, ma puoi cmq collegare i Led associati ai pulsanti/interruttori
Puoi spiegare meglio? Grazie!

deltamike

Supporter Platinum
Puoi fare in modo che quando chiudi i contatti dell'interruttore si accenda un led, ma non puoi fare accendere un led comandato dal sim.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

deltamike

Supporter Platinum

deltamike

Supporter Platinum
Eventualmente puoi anche usare una Arduino mega e mobiflight per gli output... compresi motori stepper per gli indicatori

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk