• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Ordine installazione

Autore discussione #1
Ciao a tutti, vista la necessita di sostituzione da HDD a SSD ho formattato e ricaricato P3D V4.2 poi aggiornato alla V4.3, siccome nell'installazione precedente, avevo qualche problema di grafica mi è stato detto che probabilmente non avevo fatto una installazione corretta dei vari ADD-ON. Oltre a P3D ho orbx completo, FsGlobal Ulimate 2018 Vari scenari di aeroporti.
La mia procedura è:
P3D
FsGlobal Ultimate 2018
FTX Central 3 poi da li FTX Global Base, FTX Global Vector e poi FTX Global openLC (Europe, North America and South America)
ed infine i vari aeroporti.
Chiedo, l'ordine con cui ho installato (nella V4.2) è corretto oppure ho invertito qualche add-on?
Grazie

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
ci sta un ordine in cui installare gli ADD ON?

per me è P3D poi FSUIPC poi tutto il resto

Autore discussione #3
non te lo so dire, io avevo fatto cosi poi mentre ero in volo a volte vedevo delle chiazze nere sia sulle pianure che sulle montagne e mi hanno detto che probabilmente non avevo installato bene qualche add-on per cui ho pensato che magari ci fosse un ordine per installare i vari scenary.

Autore discussione #4
Ho installato tutto, ma non cambia nulla…..allego foto
Se qualcuno ha idea del problema….
Le spec del pc sono:
I5 8600K-MB Asus Rog Strix F Z370- 16 Gb DDR4 3000mhz G Skill Trident Z RGB- 2 SSD WD da 1TB e 1 SSD WD da 500- 2HDD da 1TB-Raffredamento a Liquido

Allegati

pgbart

Diamond Supporter
Prova a togliere la spunta da vector - control panel - water features -frozen surface.
Non so se servirà, ma provare non costa nulla.
pgbart