• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Operation Adriatic Sea rilasciato!

Barone

Membro Senior
E' stata rilasciata oggi la prima beta del nuovo teatro per BMS "Operation Adriatic Sea".
Si tratta di una rivisitazione dei Balcani con tanto lavoro dietro. Nuova AI, nuovi modelli (tra cui lo spillone), nuove skins e textures....
Insomma secondo me vale la pena dargli più di un'occhiata.

https://www.facebook.com/operationadriaticsea1/timeline?ref=page_internal

Se lo provate ricordatevi di dare il vostro feedback così che gli sviluppatori possano migliorarlo sempre!

P.S. @Aviators tu so che l'hai già visto sul forum DCS e che lo sai già!:mrgreen::D

Ultima modifica:

Aviators

Silver Supporter
:D esatto! ahahaha

lupo2

Membro Senior
bella questa! me l'ero persa!!!! grassssssie!!!

Charlie 2

Elite Supporter

Charlie 2

Elite Supporter
sisi :) scusate mi era sfuggito....cmq per ritornare al problema ...nel momento in cui accedo in falcon e vado alla sezione theater non trovo nulla.... non riesco a capire cosa sbaglio nell installazione:confused:

Ultima modifica:
sisi :) scusate mi era sfuggito....cmq per ritornare al problema ...nel momento in cui accedo in falcon e vado alla sezione theater non trovo nulla.... non riesco a capire cosa sbaglio nell installazione:confused:
Posta uno screen della sezione theater.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che non hai configurato bene il file theater, dovrebbe essere così:

Codice:
# list of all known theaters
terrdata/theaterdefinition/kto.tdf
terrdata/theaterdefinition/korea.tdf
terrdata/theaterdefinition/korea2.tdf
terrdata/theaterdefinition/korea3.tdf
terrdata/theaterdefinition/korea4.tdf
OPERATION ADRIATIC SEA\Terrdata\theaterdefinition\operationas.tdf
Fino a che non mi cacciano ci sono ancora
Pardon non ero aggiornato! :D

Posta uno screen della sezione theater.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che non hai configurato bene il file theater, dovrebbe essere così:

Codice:
# list of all known theaters
terrdata/theaterdefinition/kto.tdf
terrdata/theaterdefinition/korea.tdf
terrdata/theaterdefinition/korea2.tdf
terrdata/theaterdefinition/korea3.tdf
terrdata/theaterdefinition/korea4.tdf
OPERATION ADRIATIC SEA\Terrdata\theaterdefinition\operationas.tdf

Pardon non ero aggiornato! :D
buonasera,
la cosa strana è quando vado a modificare la cartella sim in simold contenuta nella cartella data, falcon non si avvia .

Il problema è che hai installato EMF. Che siccome ha una sua cartella data che sovrascrive l'originale crea problemi. Perché nel simold non hai più la cartella sim di Falcon ma quella dell'EMF. Difatti gli sviluppatori hanno scritto nelle procedure d'installazione di usare una cartella Falcon BMS apposita, perché il loro teatro non è compatibile con altri!