• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

OpenLC Europe non va.

Autore discussione #1
Stranamente ho problemi ad istallare OpenLC europe o_O ed è anche strano,infatti l'istallazione va pulita e finisce(mi arriva anche la notifica) ma quando vado sul sim l'unico scenario che va è orbx global base pack mentre OpenLC europe non va.Ho provato ad disinstallare tutti i prodotti Orbx;ho provato a disintallare ftx central e ho provato a fare l'istallazione manuale ma senza successo.Una cosa che ho notato è che dopo aver installato ftx central mi viene un'altra finestra sempre di ftx central con scritto p3d v4.3 changes o una cosa del genere.Ancora non ho provato a piallare p3d per mettere su la 4.3 ma lo farò quando avrò piu tempo.Ho anche scritto all'assistenza di orbx ma non mi hanno ancora risposto:oops:.

Kulbit

Membro attivo
In che senso non va ? Orbx global base rimpiazza solo le textures mentre LC sono landclass quindi dovresti notare che il terreno non ha schemi ripetitivi... E' questo che hai notato o altro ?

Autore discussione #3
In che senso non va ? Orbx global base rimpiazza solo le textures mentre LC sono landclass quindi dovresti notare che il terreno non ha schemi ripetitivi... E' questo che hai notato o altro ?
Esatto, quello che ho notato è che il terreno è ripetitivo e le città sono quadrate.

Kulbit

Membro attivo
potresti postare la tua libreria scenari ?