• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Oggetti neri all'avvio

pgbart

Diamond Supporter
Autore discussione #1
Qualcuno di voi esperti mi sa spiegare come mai alcuni oggetti di scenario (blocchi di autogen, mezzi o strutture aeroportuali, aerei fermi in piazzale, ecc.) compaiono neri all'avvio, per poi assumere l'aspetto che devono avere dopo alcuni secondi? Mi pare che il mio pc che vedete in firma sia sufficiente per non avere questo problema.
Grazie
pgbart

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
mi verrebbe da dire per un ritardo nel caricamento delle texture ovviamente, lo fa sempre come difetto?

pgbart

Diamond Supporter
Autore discussione #3
Certo che è un ritardo nel caricamento delle texture, ma non capisco il perché. Avviene a Venezia dove c'è ancora VeniceX sia a LIPZ che a LIPV e in una zona ad ovest di Firenze, dalle parti di Prato. Raramente altrove.
Niente di grave poiché dura solo pochi secondi ma mi piacerebbe capire.
pgbart

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
sembrerebbe incompatibilità con qualcosa, prova a disabilitare Venezia AS

pgbart

Diamond Supporter
Autore discussione #5
Ho già provato e naturalmente il fenomeno non avviene perchè non ci sono più gli oggetti incriminati.
Comunque è un piccolissimo problema. Pensavo che ci potesse essere una spiegazione ovvia per coloro che sono più esperti di me.
Grazie, si può chiudere l'argomento.
pgbart

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
mi viene solo in mente che qualche oggetto dello scenario AS sia incompatibile e blocchi il caricamento, se vuoi divertirti dovresti levarne uno alla volta e vedere cosa succede, inizia dagli effetti.