• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nuvole troppo chiare di notte

Autore discussione #1
Ciao ragazzi
Come mai di notte quando sono a quante basse ad esempio appena partito mi da nuvole cosi bianche? invece una volta raggiunta la quota o la "nuvola" diciamo sembra essere tutto a posto.
Ho postato delle immagini scusate per la seconda ma non riuscivo a caricarla ho dovuto rimpicciolirla troppo ma l effetto nuvola bianca si capisce.
Grazie

Allegati

Per caso hai installato PTA o altro programma che modifica il cielo? Sembrerebbe appunrto PTA settato male o un set di texture del cielo sballate....

Autore discussione #6
Si ho pta il settaggio e quello di mo non ricordo il nome ma credo sia di Davis quello che trovi su internet... Poi ho anche Rex
Se ti serve quando torno a casa ti faccio uno screen dei settaggi del pta

Ok ma prima fai la prova a rimettere gli shaders a default almeno per essere sicuri che sia PTA,
poi eventualmente prova un altro preset, personalmente non ne ho trovato uno che andasse bene con PTA v.2.62 e P3D v4.3 svariati effetti tipo l'orizzonte marrone o la terra che si illumina e si scurisce come se pulsasse...

In quello che hai postato prova a disattivare tutte le opzioni relative alle nuvole e non fargli caricare "tweak main config".....