• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

nuvole nere

Pie degli

Membro attivo
Autore discussione #1
volevo sapere come mai vedo le nuvole nere,prima con pta 2.61 e p3d v4.2 e le stesse addon non faceva questa cosa,sapete se cè qualche setting che mi è sfuggita? 2018-5-2_20-18-34-105.jpg

Cecco

Supporter Platinum
Ciao... dipende dal set di PTA che hai usato. Prova a fare il reset dello Shader originale (tramite il menù di PTA cerca il ripristino del backup degli shaders). Se non dovesse funzionare, prova a cambiare cielo... poi se vuoi, contattami in privato che ti passo il mio set sia del cielo che del PTA...

Pie degli

Membro attivo
Autore discussione #3
Allora,mi sono dimenticato di aggiungere che i set che uso sono di rex che dal quel che ho letto sono compatibili con la 2.61 e che di rex ho solo la texture direct.Ho fatto come hai detto tu ma è cambiato poco.Con il sole(abbastanza alto) a sinistra quando guardo dalla visuale dell'ala destra per esempio noto che le nuvole sono più illuminate e bianche.Se vuoi prova a passarmi il tuo set.

edit:Ho provato il preset di mattdavies ,il problema è svanito e le nuvole hanno ripreso ad essere naturali.Quindi il problema risiede nei preset di rex. 2018-5-3_21-4-8-440.jpg

Ultima modifica: