• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nuovo arrivato - informazioni su viste e airbus

Autore discussione #1
Salve a tutti ragazzi, mi fa piacere aver conosciuto il vostro forum. Parto dal presupposto che non sono esperto.. Vorrei farvi una domanda relativa a p3d, da poco ho aggiunto gli airbus a320/321..faccio la normale Checklist con fs2crew ma non conoscendo bene tutti i comandi resto bloccato, facendo un volo IFR mi sono trovato con l aereo che continuava a ripetere set takeoff thrust e non ho idea di cosa sia, sta di fatto che le manopole dei motori erano bloccate nessuna spinta ne avanti ne indietro quindi fermo in aereoporto. Altra domanda è invece che ho cambiato i settaggi delle visuali per questo aereo con i normali A/S quindi ora mi ritrovo a fare fatica quando mi servono le varie schermate come panel ecc ecc.. Che prima erano impostate su F9 F10 e così via insomma. Qualcuno gentilmente può darmi qualche consiglio per sistemare il tutto?

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Te lo dico con affetto... prendi in mano un bel C182 ed impara le basi... take of thrust per esempio = mettere la manetta in posizione tale da generare la spinta necessaria per il decollo (solitamente calcolata dal computer di bordo).
Presumo che tu abbia installato quello della Aerosoft. Segui i tutorial, apriti youtube perché a scrivere sul forum perderemmo e perderesti solo tempo.
Solo guardando i video e leggendo i tutorial potrai imparare qualcosa di piu'.

PS
sposto il messaggio...
ps2
non aprite post con titoli senza senso...
ps3
presentati nella sezione apposita ;)

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Davide ?

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Autore discussione #4