• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

nuova scheda video

sapreste consigliarmi una buona scheda video (fs2004),senza che debba aprire un mutuo ? sarà installata in Win7 su desktop di futuro assemblaggio,semprechè riesca a mettere insieme le idee,dato che chiedi di quì,chiedi di là,finirò per fare una marmellata informatica.

FG91-X

Membro Senior
;)
Visto che accenni ad un mutuo....ti consiglio di aver pazienza, non è un buon periodo per acquistare una VGA...
sembra che i prezzi stanno finalmente tornandoalla normalità, almeno su alcune schede , io aspetterei ancora.

;)
Visto che accenni ad un mutuo....ti consiglio di aver pazienza, non è un buon periodo per acquistare una VGA...
sembra che i prezzi stanno finalmente tornandoalla normalità, almeno su alcune schede , io aspetterei ancora.
Va bene,grazie
ma toglimi una curiosità:la normalità è molto al di sotto rispetto ai prezzi di oggi ? lo chiedo perchè da un pò di tempo sono fuori dal mondo computer.

FG91-X

Membro Senior
Va bene,grazie
ma toglimi una curiosità:la normalità è molto al di sotto rispetto ai prezzi di oggi ? lo chiedo perchè da un pò di tempo sono fuori dal mondo computer.
Adesso un po meno qualche settimana fa cerano differenze notevoli, ad esempio le GTX 1060 da 6 GB ora si trovano al prezzo "normale" o quasi dai 260 in su, meno di 2 settimane fa non stava sotto i 350/370...oppure la RX 580 da 8 GB qualche tempo fa la trovavi a 270€ di media ora sta a 360€ anche se non mancano siti che propongono la RX 480 a 700/800 € assurdo.....

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Adesso un po meno qualche settimana fa cerano differenze notevoli, ad esempio le GTX 1060 da 6 GB ora si trovano al prezzo "normale" o quasi dai 260 in su, meno di 2 settimane fa non stava sotto i 350/370...oppure la RX 580 da 8 GB qualche tempo fa la trovavi a 270€ di media ora sta a 360€ anche se non mancano siti che propongono la RX 480 a 700/800 € assurdo.....
OT veloce
Asus Gtx 1060 235,40 Euro ;) http://amzn.to/2vI81P8

FG91-X

Membro Senior

L-1011

Silver Supporter
1060

Avventu

Silver Supporter
Scusate ma allora il prezzo "normale" di una 1070 strix OC quale sarebbe? È 2 settimane che la sto puntando ma il prezzo continua ad oscillare tra i 530 e i 600, mi conviene aspettare o il prezzo è giusto? :confused:

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
mi pare che il prezzo giusto sia sui 450€ la mia MSI la pagai 370€, la strix costava quella cifra, a meno di 500€ prendevi una 1080 sempre MSI, e non parlo di tanto tempo fa, parlo di marzo... infatti mi sto mangiando le mani...

L-1011

Silver Supporter
Io infatti quando avrò un pò di extra passerò alla 1070 8gb e la MSI è la prima in lista..avevo visto la Armour a un bel prezzo

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Viper

Bombarolo
Silver Supporter
Io ho la MSI 1070 Armor OC, va da dio e se non ti interessano le lucine RGB è perfetta

ciao ragazzi. Mi sono appena rimesso con fs2004 visto che con il mio pc che è vecchio per i giochi attuali è, credo, prestante per fs2004. Vorrei capire una cosa. Usare una scheda di oggi bella tosta serve davvero con un gioco del 2004? Cioè, che vantaggi grafici otterrei con una , per dire, 1080 al posto della mia 550Ti?

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
No, FS2004 gira piu' che bene con una vecchia serie 9xx, se devi spendere 600 euro per prenderti una 1080 piuttosto prenditi a 50 euro P3D

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
ma la serie 9xx è più indietro o avanti rispetto alla mia asus gtx 550 TI?
4 generazioni piu' nuova (la serie 9xx, ossia la terzultima, ora ci sono la 10xx e la 20xx).
dopo la serie 5 sono uscite la 6, la 7 etc

ok quindi con una serie 9xx, che tipo di miglioramento avrei in termini grafici? Già adesso mi pare di aver settato tutto al max, tranne il mipmapping che è impostato a 4 altrimenti vedo lo scenario in lontananza che tremola

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
ok quindi con una serie 9xx, che tipo di miglioramento avrei in termini grafici?
Matteo, con tutta la buona volonta' del mondo... ma mettermi a parlare di un simulatore di 15 anni fa e' una perdita di tempo immane.