1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova release XP11rc3 disponibile

Discussione in 'X-plane 11' iniziata da Janus, 6 Dicembre 2017.

1. Janus

Janus Supporter Platinum

"Mi Piace" ricevuti:
    84
    A weyes e marco.zudetic piace questo messaggio.
  2. fra

fra Membro attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    ancora michele rc3 ok attendiamo ancora per la 11.10

3. marco.zudetic

marco.zudetic Membro dello Staff Resp. Area X-Plane

"Mi Piace" ricevuti:
    486
    a dire il vero non capisco cosa ci troviate di tanto spaventoso da scaricare, non dico le beta eh, ma almeno le release candidate. molti problemi nemmeno li notiamo, ditemi voi se avete mai sofferto o perso il sonno per
    • XPD-8669, XPD-8444 Fixed moon lighting.
    ti eri mai accorto di qualche magagna alla luna? peraltro anche con la versione stabile ci saranno sempre problemi o qualcosa che non va. a parer mio che uso anche le beta non ci sono mai stati grandi problemi e quelli che c'erano erano stati risolti in un paio di giorni

A france89 e weyes piace questo messaggio.
  4. six75

six75 Membro Senior

"Mi Piace" ricevuti:
    343
    a me la luna di xplane piace un sacco:)

5. weyes

weyes Supporter Platinum

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Hai ragione é una cosa facilissima che tocca aree che probabilmente non interessano la maggioranza.
    Comunque con una RC c´é il rischio che altri componenti non siano compatibili. Io non aggiorno per questo motivo.

6. marco.zudetic

marco.zudetic Membro dello Staff Resp. Area X-Plane

"Mi Piace" ricevuti:
    486
    vero anche quello ma di solito ci mettono sempre una pezza in breve tempo.... anche perchè se non va qualcosa gli utenti si lamentano alla rande che sono costretti anche a fare marcia indietro

7. france89

france89 Membro Senior

"Mi Piace" ricevuti:
    275
    Completamente d'accordo con te, Marco.

i componenti non compatibili non lo saranno nè con la beta, nè con la RC nè con la release per un po' di tempo in ogni caso visto che gli sviluppatori di addon ci si mettono a lavorare, di solito, dopo la Release.

Che poi fosse difficile passare dal canale beta alla release o viceversa, è solo questione di mettere o togliere una spunta nell'installazione :D

8. fra

fra Membro attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    buongiorno a tutti sapete se alcinu add on non funzionano piu con la 11.10rc3? es.better pushback airport navigator terrain rardar xivap x camera xcheck list bulfx autogate nooawheater ground services ecc..?
    grazie a tutti per le risposte.

Condividi questa Pagina