• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nuova Immagine WIP A330 AS

si sa se sarà possibile salvare i voli? intendo salvare i sistemi e riprendere un volo in qualsiasi momento? So che ora può sembrare prematuro ma questi aerei vengono impiegati per voli molto lunghi che se non è possibile salvarli e quindi simulare tutta la durata del volo personalmente mi tolgono quasi tutto il gusto

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #122
credo di si ma non mi ricordo..orami co 200 pagine di post...

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #123

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #124

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #125
wow...pure il caffè.. incredibili

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #127

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #128

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #129

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #130

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #132
ricorda che è sempre un Alpha

Si sa più nulla di questo aereo
Io comincio a nutrire dubbi ............. uscirà mai?????
I casi sono due: o è un bidone dal quale i realizzatori non ne riescono più ad uscire, oppure è un prodotto talmente reale e stratosferico che impiegano anni per produrlo. Se è la seconda opzione, però, voglio sentire anche l'odore di cherosene in casa quando avvio i motori !!!:D:p:D

Io comincio a nutrire dubbi ............. uscirà mai?????
I casi sono due: o è un bidone dal quale i realizzatori non ne riescono più ad uscire, oppure è un prodotto talmente reale e stratosferico che impiegano anni per produrlo. Se è la seconda opzione, però, voglio sentire anche l'odore di cherosene in casa quando avvio i motori !!!:D:p:D
Credo semplicemente che siano impegnati a sviluppare il nuovo 319/320.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Mi Piace: fra

francy25

Supporter Platinum
Se così fosse non capisco il senso di sviluppare fino a questo punto un'aereo così per poi lasciare il lavoro e riprendere a sviluppare altro...non sarebbe meglio portare fino in fondo un lavoro e poi dedicarsi ad altro?
I lavori stanno procedendo in parallelo, da quello che dicono non tutto il team sta lavorando sull'update del 320.
In più considera che l'A330 è un progetto che parte da zero mentre la famiglia A320 è una sorta di aggiornamento (quindi alcuni "pezzi" vengono tenuti)
O così hanno fatto capire.

Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

Se così fosse non capisco il senso di sviluppare fino a questo punto un'aereo così per poi lasciare il lavoro e riprendere a sviluppare altro...non sarebbe meglio portare fino in fondo un lavoro e poi dedicarsi ad altro?
Han cambiato idea in corsa a causa dei 64 bit della v4

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk