• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nuova Immagine WIP A330 AS

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #81
eh si, bello bello...mi chiedo come facciano ancora quelli di BBS a dire che il loro "è più bello"...mah...
 

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #83

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #84

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #85

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #87

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #89

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #92
mi lasciano perplesso stè cose
 

Guido85

Supporter Platinum
#94

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #95
comunque a parte questa "chicca" grafica che non apprezziamo, debbo dire che il post 330 sul forum aerosoft ha preso un'impennata interessante. Kok stesso ha rilasciato tante informazioni, tra cui le features dell'FMGS che equipaggerà il 330 e la nuova serie 318-319-320-321 che si rinnoverà per essere in linea con il 330. Eccole qui:

Aerosoft FMGS features:
  • Navigraph/NavDataPro support;
  • Flight Plan construction using procedures like SIDs, STARs, transitions, approaches;
  • Company routes, primary and alternate;
  • Complete Vertical Profile, including constraint management, managed climb and descent etc;
  • Complete Lateral Navigation modes;
  • All flight phases: Preflight, Takeoff, Climb, Cruise, Descend, Approach, Go-Around and Done;
  • Primary, TMPY, SEC, ALTN and SEC ALTN flight plans;
  • AIRWAYS management;
  • HOLD patterns;
  • DIR TO, DIR TO Radial In/Out and Abeam;
  • Direct waypoints PD, PBD, PBPB, LatLon;Pseudo points: T/C, T/D, SpeedLim, DECEL, S/C, S/D, Level Off, ETP and more;
  • Navaids automatic and manual tuning;
  • Accurate predictions and performance calculations: fuel/time/ALT, managed/selected/presel speed/mach;FIX INFO;
  • OFFSET path;
  • Equitime point calculation, and a time marker;
  • WINDS aloft;
  • STEP ALTS;
  • Constant Mach cruise segments;
  • Required Time of Arrival, Estimated Time of Takeoff;
  • DUAL MCDU, working independently from each other;
  • MCDU web interface;
alcune fino ad oggi non esistevano sull'Airbus AS e sono davvero allettanti!!!

Inoltre hanno appena aperto un post sullo studio di un EFB per la famiglia airbus che vogliono creare (stile TFDi 717) chiedendo indicazioni ai vari utenti! Veramente figo!
http://forum.aerosoft.com/index.php?/topic/119607-efb-your-input-wanted/
 

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #97
Eh no..questo perchè dicono che sarà proprio una "nuova" versione che si allinerà alla versione 330 ex novo

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #98
ancora una "sciccheria" stile AS:
 

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #99