• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nuova guida all'installazione di fs9

Salve a tutti, sono nuovo qua dentro. Ho dopo un po' di tempo tirato fuori Fs2004, causa computer non proprio performante. Ho installato a mio avviso tutto con una certa classe, però non riesco a fare una cosa che lo renderebbe perfetto. Utilizzo le luci UTX con le ground texture di ORBX convertite per FS2004. Vorrei eliminare del tutto le luci default di città e strade, cerco di spiegarmi meglio: presente uno scenario photoreal in cui le luci di default non ci sono e si vedono solo quelle UTX, si crea un po' l'effetto che si ha con le famigerate luci aerosoft per FSX, cioè il buio pesto e soltanto gli halo (se si chiamano così), invece di quelle chiazze poco realistiche a cui le luci UTX si aggiungono ma non eliminano.

Nimic

Supporter Platinum
Ciao,

Non esistono "luci di default", come le definisci tu. UTE aggiunge le luci 3D (che fra l'altro sono ammazza autogen, quindi occhio) ma si appoggia comunque a delle textue terrain già esistenti, che in versione notturna garantiscono l'illuminazione. Quello che vorresti fare tu lo si può ottenere solo facendo sparire le texture notturne di ORBX e farle diventare tutte nere. Non mi sembra una cosa fattibile, a meno che tu non ti metta a cancellare tutte le texture notturne una ad una. Senza dimenticare che le luci di UTE le avresti solo in Europa. Nel resto del mondo voleresti nel nero più totale. Ne vale davvero la pena?