• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nuova guida all'installazione di fs9

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Ho reinstallato FS2004 sul portatile (avendo venduto il pc grande con FSX e P3D sob...), e ne approfitto per ringraziarti anche se a distanza di tempo ahahah :D

Autore discussione #22
EHE anche io ogni tanto la rispolvero :D !

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
abbiamo fatto un giro sull'aeroporto.
MS

Salve, volevo sapere se ci fossero altri aggiornamenti oltre alla guida di gianlucag (in data gennaio 2014) per non aprire post inutile e visto che è un po datato "2009"

Autore discussione #28
Emanuele, non saprei proprio....vedo di cercarli e passarteli io...
Tu però ricordamelo :D

Buongiorno! Vorrei gentilmente sapere anch'io se c'è una guida più "aggiornata" di questa, validissima ma datata 2009... P3D aspetterà, causa problemi personali. Vorrei aggiungere alcune cose al mio caro fs9 visto che alcuni add-on si sono aggiunti ma altri (vedi active sky 6.5) magari sono stati upgradati o ne sono nati di nuovi.

Simone

scusate, posto qua per non aprire una nuova discussione, non so se possiate essermi di aiuto...
Dopo ben5 anni di inattività, causa acquisto di nuovo portatile, volevo reinstallare FS9, quando, sommo sgomento, mi sono accorto che il disco 4 è perso (probabilmente è inavvertitamente finito in discarica con il vecchio portatile...)
Qualcuno sa se ci può essere una soluzione a questo disastro? il contenuto del disco 4 si può scaricare? oppure devo ricomprare completamente il simulatore?
Ed in quest'ultimo caso sapete se è possibile comprarlo online e scaricarlo visto che fisicamente non ho idea attualmente di dove potrei trovarlo?
scusate per il disturbo
Marco