• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

MIlan Malpensa X updated to V1.14

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
MIlan Malpensa X has been updated to V1.14.

1.00 Release Version

1.10 Flickering window on terminal1

Fix double ground sign

Fix Photoreal seasons color to match FTX

Fix Photoreall for better performance

Fix Model's for better performance

Fix Runway lights by adding low visibility, rain, snow

Add model's for NDB, ILS

Add 2 starting point on runway's 35R, 17L

Change XML for SODE Jetway to serve big aircraft on two doors

only FSX: Fix Ground polygon flickering

only P3D: The new Installer will add the option for 1024X1024 texture for better performance

1.11 Fixes occasional problem with SODE

Other minor fixes

1.12 Added lights for Cat3 and fixed edge lights on the end and start of the runway

1.13 Fixes flickering lights

1.14 -Added P3dv4 compatibility.

-replaced green taxiway light, corrected the floating

-Added new models in the north west of the airport a dirt mine

-Improved photoreal image in north west of the scenery

-Improved runway sign marks for better view

-Improved Approach lights in 35L 35R 17L

Ulteriori informazioni...

Riporto che esiste il problema illuminazione lampioni, con cono di Luce che parte dal basso verso l'alto.
Come sempre Aerosoft non si smentisce mai. :rolleyes:

FG91-X

Membro Senior
Riporto che esiste il problema illuminazione lampioni, con cono di Luce che parte dal basso verso l'alto.
Come sempre Aerosoft non si smentisce mai. :rolleyes:
Capovolgete la textura DR_LampLight.bmp che si trova in P3DV4/effects/texture , andrebbe anche alzata leggermente una volta capovolta....
....:p:D

Però ora che ci penso, forse il problema è stato corretto col fix su P3D v4, io non ho installato ancora il FIX....essendo più che altro errore del sim non dello scenario.
Qualcuno che ha già installato il fix potrebbe confermare?

Ultima modifica:
Capovolgete la textura DR_LampLight.bmp che si trova in P3DV4/effects/texture , andrebbe anche alzata leggermente una volta capovolta....
diteglielo a quelli di Aerosoft....:p:D se volete il file corretto non c'è problema.....
Che dire io incomincio a non sopportare più questi produttori di Softwer :confused:
Ma io dico non provano le modifiche queste aziende o_O

Comunque oltre al cono di luce sbagliato, trovo una gestione della Dinamic Ligth fatta in modo grossolana :(

FG91-X

Membro Senior
Ho fatto un aggiunta non è tutta colpa dello scenario.....;)
avevo letto questo:
◦Fixed effect texture orientations being flipped (e.g. coastline waves)
presumo che sia rivolto anche alle luci che sono al contrario e sono un effetto....

FG91-X

Membro Senior
Confermo con il Fix di P3D V4 hanno corretto gli effetti al contrario sia delle luci e delle onde ( già segnalati da me )....questa volta chi ha fatto lo scenario non centrava nulla...;) Meglio aggiornare P3D che modificare file....

Confermo con il Fix di P3D V4 hanno corretto gli effetti al contrario sia delle luci e delle onde ( già segnalati da me )....questa volta chi ha fatto lo scenario non centrava nulla...;) Meglio aggiornare P3D che modificare file....
Il problema sta che Prepar3D aggiornato al 26 Giugno, ad ultimo Hot Fix, lo scenario, LIMC V1.14 lo installato il 2 Luglio, quindi Dopo aggiornamento Hot Fix, Prepar3D Ver.4.0
Non sarà mai che Prepar3D ha aggiornato il Bug, e Aerosoft ha girato il File :rolleyes:

Ultima modifica:

FG91-X

Membro Senior
Il problema sta che Prepar3D aggiornato al 26 Giugno, ad ultimo Hot Fix, lo scenario, LIMC V1.14 lo installato il 2 Luglio, quindi Dopo aggiornamento Hot Fix, Prepar3D Ver.4.0
Non sarà mai che Prepar3D ha aggiornato il Bug, e Aerosoft ha girato il File :rolleyes:
:eek:
O perbacco non ho pensato a questa possibilità avendo utilizzato la versione che avevo sulla V3 di LIMC, ormai ho il fix su P3D e tolto i file corretti a mano....mi stai dunque dicendo che se aggiorno LIMC avrò di nuovo le luci al contrario?:D

dagghito

Membro attivo
Dunque, io ho l'hotfix di p3d e la 1.14 di LIMC, e mi sono accorto che l'effetto luce dei lampioni è ancora capovolto.
Ho visto che il file è una normale bmp quindi posso semplicemente capovolgerla, giusto?
Mò provo

:eek:
O perbacco non ho pensato a questa possibilità avendo utilizzato la versione che avevo sulla V3 di LIMC, ormai ho il fix su P3D e tolto i file corretti a mano....mi stai dunque dicendo che se aggiorno LIMC avrò di nuovo le luci al contrario?:D
Sempre a lamentarvi voi simmer!!! Ma non volevate le luci dinamiche??!! Piú dinamiche di cosí! :D:D:D:D

Comunque leggevo sul forum FT che per correggere l´errore gli sviluppatori di scenari hanno messo un fix nelle loro patch, il fix di P3d ha corretto il problema e la patch degli sviluppatori ha rigenerato il problema...che barzelletta :)

FG91-X

Membro Senior
Sempre a lamentarvi voi simmer!!! Ma non volevate le luci dinamiche??!! Piú dinamiche di cosí! :D:D:D:D

Comunque leggevo sul forum FT che per correggere l´errore gli sviluppatori di scenari hanno messo un fix nelle loro patch, il fix di P3d ha corretto il problema e la patch degli sviluppatori ha rigenerato il problema...che barzelletta :)
Si io non ho aggiornato LIMC cosi con l'HotFix 1 di P3D è tutto a posto....:D
Dunque, io ho l'hotfix di p3d e la 1.14 di LIMC, e mi sono accorto che l'effetto luce dei lampioni è ancora capovolto.
Ho visto che il file è una normale bmp quindi posso semplicemente capovolgerla, giusto?
Mò provo

Oltre a capovolgere la textura dovresti anche regolare di nuovo l'altezza altrimenti non è nella posizione corretta...meglio che aspetti di nuovo il fix dell'aeroporto ufficiale.

L-1011

Silver Supporter
io non riesco ad installare le jetways SODE come su P3Dv3...dice che nel processo dell'installer ti dovrebbe far scegliere tra SODE e classico CTRL+J, ma a me non fa scegliere nulla...

Limandropo

Supporter Platinum
Che atc usi? Con proatcx è possibile impostare quali piste usare per il decollo e atterraggio sia del tuo aereo che del traffico

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
ciao io invece ho il problema del decollo e atterraggio sempre dalla 17R e 17 L avendo la versione 1.14! help
Ne stiamo gia' parlando in un altro thread, non aprire due discussioni uguali in posti diversi please.