• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Microsoft Flight Simulator 2020 (MSFS 2020) preview

Questa l'ho mancata. Dove è scritto? Cavolo immagino qualche youtuber farà una recensione!

Questa l'ho mancata. Dove è scritto? Cavolo immagino qualche youtuber farà una recensione!
È nell'aggiornamento pubblico:

November 7th, 2019 – Development Update

Hey, still workin on stuff, gonna be a bit, just sit tight.”

We have a number of exciting deliverables planned for November so let’s get right to the updates!

TECH ALPHA 1
For those of you that were selected to participate in testing Tech Alpha 1, a quick reminder that you should expect all updates related to Tech Alpha will be sent via email. Expect the next email update on 11.10.

BUILD PROGRAM

TECH ALPHA 2 RECRUITMENT IS NOW OPEN!
  • If you’re interested in registering for a chance to participate, please go here
  • If you registered for Tech Alpha 1, we’ve automatically registered you for Tech Alpha 2.
  • We expect to provide an update on the timeline for Tech Alpha 2 in the next few weeks.

FEATURE DISCOVERY SERIES

We are excited to announce the official release dates for Episodes 3 and 4!
  • 11.21 – Episode 3 (Aerodynamics) release
  • 11.28 – Episode 4 (Cockpits) release

SOMETHING EXCITING IS COMING…
The team is excited to announce we will be attending the upcoming X019 in London November 14th – 16th. For more information regarding the event – https://www.xbox.com/en-US/x019

MEDIA UPDATE

We’ve posted some new screenshots, head into the Insider Area to check them out!

Lots of exciting things ahead, some much closer than you think.
Next update – 11.14!

Sincerely,
Microsoft Flight Simulator Team

C'è qualcosa che non quadra con la pmdg, come fanno a pubblicare un update promettendo che sarà pienamw te compatibile con fs2020? Vuol dire che hanno già fs e probabilmente le sdk

C'è qualcosa che non quadra con la pmdg, come fanno a pubblicare un update promettendo che sarà pienamw te compatibile con fs2020? Vuol dire che hanno già fs e probabilmente le sdk
Infatti... credo che dopo il post di PMDG a riguardo MS dovrà fare un po di chiarezza sulla questione....

Infatti... credo che dopo il post di PMDG a riguardo MS dovrà fare un po di chiarezza sulla questione....
...interessante anche la questione console. MS sarà anche per xbox...e voi credete che un addon del peso di un 737pmdg girerà su console? Questo potrebbe presagire che le due versioni di MS non saranno proprio uguali, com'era logico prevedere.
Ma perche cosa ti fa essere cosi certo che una futura xbox non ce la faccia a reggere un addon come Pmdg?
Ricordiamo che l’attuale xbox one x ha 6,5 teraflops,
Quasi come una 1070 TI

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Asobo ha detto tempo fa che alcuni sviluppatori sono venuti a trovarli già al loro studio. Sappiamo anche che in un qualche modo Simconnect tornerà e alla fin fine non essendo questo un nuovo Xplane sono sicuro che alcune similitudini a livello di file, dll etc etc ci sarà.
E state tranquilli che senza garanzie da MS loro non avrebbero annunciato il 737 per MSFS.

Per quanto riguarda PMDG su console, a livello di potenza di calcolo non c'è niente di così diverso. Ma sono sicuro che i prodotti PMDG saranno venduti solo alla versione PC. Figurati se i giocatori di console vanno a spendere 100 e passa dollari per una cosa del genere. Non lo faccio io che uso i simulatori, figuriamoci loro.
Secondo me ci saranno degli addon per PC e altri per la futura (quando verrà, in ogni caso più in là) versione da console. Un po' come per Xplane da PC ci sono certi aerei e nella app per smartphone ci sono altri aerei per dire.

Ma perche cosa ti fa essere cosi certo che una futura xbox non ce la faccia a reggere un addon come Pmdg?
Quasi come una 1070 TI

...infatti nei requisiti consigliati, non minimi, pmdg parla di 1080ti/2080ti e cpu con almeno 8 cores...dai su, paragonare una xbox ad un pc di fascia alta, non ci siamo proprio. Per carità, le console odierne sono bestie, ma certi pc sono su altri pianeti, almeno per ora.

Quasi come una 1070 TI

...infatti nei requisiti consigliati, non minimi, pmdg parla di 1080ti/2080ti e cpu con almeno 8 cores...dai su, paragonare una xbox ad un pc di fascia alta, non ci siamo proprio. Per carità, le console odierne sono bestie, ma certi pc sono su altri pianeti, almeno per ora.
Cavolo non avevo letto i requisiti raccomandati hai ragione, che rottura di palle scusatemi il francesismo, ma praticamente se vorró giocare decentemente dovró cambiare il imio i5 9600 oc 4,5 e la 1070?
Alla faccia che fosse ottimizzato anche per pc meno potenti a me sembra che su questo non sia cambiato nulla in microsoft, stessa cosa di fsx mah

Cavolo non avevo letto i requisiti raccomandati hai ragione, che rottura di palle scusatemi il francesismo, ma praticamente se vorró giocare decentemente dovró cambiare il imio i5 9600 oc 4,5 e la 1070?
Alla faccia che fosse ottimizzato anche per pc meno potenti a me sembra che su questo non sia cambiato nulla in microsoft, stessa cosa di fsx mah

Aspetta, io parlavo dei requisiti consigliati da pmdg per il nuovo ngx su p3d 4.4+, non so se su fs2020 basterà meno, ma la vedo dura. Il problema tanto è sempre il solito, capire cosa succede quando al sim gli dai in pasta anche un solo "tosto" addon, stile pmdg o simili. Finché lo provi con aereoplanini vfr o poco più, alla fine abbiamo tutti già dei sim che vanno da dio, poi come ci metti roba, cominciano i dolori, questo anche perché, almeno fino ad ora, il nostro caro fsx e poi p3d sono già di base avidi di risorse. Se fs2020 sarà meno pesante di base...allora ci saranno buone chance che si possa volarci bene anche con un eventuale ngx pmdg, altrimenti, sarà la solita zuppa, rivista ormai da anni. Vediamo che combineranno con sto fs2020.

Quelli sono le richieste consigliate per P3D. vi ricordo che servono per far girare P3D bene con la sua qualità visiva, un motore di 13 anni fa.

Anche a parità di richieste hardware per MSFS, sappiamo bene che MSFS qualitativamente è di molto superiore a quello che P3D può offire con e senza addon.

Se fs2020 sarà meno pesante di base...allora ci saranno buone chance che si possa volarci bene anche con un eventuale ngx pmdg, altrimenti, sarà la solita zuppa, rivista ormai da anni. Vediamo che combineranno con sto fs2020.
Il fatto di essere un simulatore (o almeno così lo spacciano) con tutti calcoli che deve fare tra superfici, portanze alari, meteo, pressione atmosferica, vento ecc. dovrebbe richiederne di potenza, poi sicuramente è più ottimizzato rispetto a fsx/p3d (almeno me lo auguro) e quindi a parità di potenza potrà fare più cose!

Scusate per l’OT riguardante il PMDG, ma per quanto riguarda i vari costi e prezzi di acquisto ho imparato già da tantissimo tempo la seguente regola:
L’aviazione è un forte business e qualsiasi cosa ad essa collegata ha un costo molto superiore messa a paragone con altri settori.
Ricordo ancora una volta che comprai in un negozio di aviazione a Roma (non faccio nomi) un porta cartine per il cosciale di volo (alias: 3 fogli di plastica formato A5 incollati insieme a formare 2 tasche) costo: euro 24,99...
Purtroppo tale aspetto è diventato prassi comune anche nel virtuale con diversi addon molto gettonati!

È nell'aggiornamento pubblico:

November 7th, 2019 – Development Update

Hey, still workin on stuff, gonna be a bit, just sit tight.”

We have a number of exciting deliverables planned for November so let’s get right to the updates!

TECH ALPHA 1
For those of you that were selected to participate in testing Tech Alpha 1, a quick reminder that you should expect all updates related to Tech Alpha will be sent via email. Expect the next email update on 11.10.

BUILD PROGRAM

TECH ALPHA 2 RECRUITMENT IS NOW OPEN!
  • If you’re interested in registering for a chance to participate, please go here
  • If you registered for Tech Alpha 1, we’ve automatically registered you for Tech Alpha 2.
  • We expect to provide an update on the timeline for Tech Alpha 2 in the next few weeks.

FEATURE DISCOVERY SERIES

We are excited to announce the official release dates for Episodes 3 and 4!
  • 11.21 – Episode 3 (Aerodynamics) release
  • 11.28 – Episode 4 (Cockpits) release

SOMETHING EXCITING IS COMING…
The team is excited to announce we will be attending the upcoming X019 in London November 14th – 16th. For more information regarding the event – https://www.xbox.com/en-US/x019

MEDIA UPDATE

We’ve posted some new screenshots, head into the Insider Area to check them out!

Lots of exciting things ahead, some much closer than you think.
Next update – 11.14!

Sincerely,
Microsoft Flight Simulator Team
Per quello che ho capito cercando su Google, l’evento è aperto a tutti.
Credo presenteranno la versione X-Box.
Purtroppo 14-18 lavoro altrimenti vedevo di andarci.

Ultima modifica:
Per quello che ho capito cercando su Google, l’evento è aperto a tutti.
Credo presenteranno la versione X-Box.
Purtroppo 14-18 lavoro altrimenti vedevo di andarci.
Nah, quando leggete Xbox ormai dovete pensare a XBox Game Studios. Insomma tutti i giochi sviluppati dalla loro divisione gaming. E' un po' come l'E3, ma ci sono solo i loro giochi. Incluso MSFS.

L'evento sarà trasmesso su Youtube. Intanto il trailer di FS, sta' raggiungendo i 5 milioni di visualizzazioni, non male direi.
Beh cavolo è uno dei titoli più inattesi dell'anno e allo stesso tempo un brand che solo la stessa mamma Microsoft sa quanta gente è appassionata (solo dal volume delle vendite dei prodotti precedenti) che mi sembra ancora poco come visualizzazioni (vero che parliamo di neanche 6 mesi!)

vediamo un pò...ipotizzando che la metà acquisterebbero il SIM, considerando un prezzo di 100$:
2,5 milioni X 100 = 250 milioni di dollari
ci saranno i margini di utile?
ms
PS: la mia, è una deviazione proferessionale per i numeri