• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Microsoft Flight Simulator 2020 (MSFS 2020) preview

ti sei risposto da solo. una demo anche a pochi dollari, anche non ottimizzata al 100 per 100, potrebbe effettivamente creare ancora più clienti e più interesse. peraltro non vedo perché non dovrebbe avere senso appunto per queste due semplicissime cose. oltre a monetizzare il progetto. ;)
Certo, ma con gli stessi pochi dollari puoi avere MSFS completo per un mese, più una cosa tipo 100 giochi.

Nickname familiare :D Grazie per averlo postato, così mi risparmio la fatica della traduzione :) Ma se alcune cose non sono chiare vedrò di tradurlo

Stasera altre news! Non vedo l'ora!

Speriamo di vedere altre città
I paesaggi naturali saranno molto realistici, ma inizio a temere un pochino per le città: 400 città sono davvero poche. Come minimo 100 saranno statunitensi. In Europa quante potranno essere? 100 o poco più forse? In Italia sicuramente Roma, Milano, Venezia, Firenze. Ma città stupende come Verona, Palermo, Bari, Siena, Mantova, etc. su Google Earth sono tutte fedelmente rappresentate, non so cosa riuscirà a fare Microsoft. La mia paura è di vedere palazzoni coreani intorno a Piazza del Campo.

Spero di vedere città non USA

I paesaggi naturali saranno molto realistici, ma inizio a temere un pochino per le città: 400 città sono davvero poche. Come minimo 100 saranno statunitensi. In Europa quante potranno essere? 100 o poco più forse? In Italia sicuramente Roma, Milano, Venezia, Firenze. Ma città stupende come Verona, Palermo, Bari, Siena, Mantova, etc. su Google Earth sono tutte fedelmente rappresentate, non so cosa riuscirà a fare Microsoft. La mia paura è di vedere palazzoni coreani intorno a Piazza del Campo.
è semplice controllare, vai su Mappe su Windows 10 e vedrai quali sono le città in 3d. Ad oggi Torino e Livorno per dire non sono coperte. Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo invece lo sono

Ho dato un'occhiata spero che la buona renderizzazione sia un po' più lontana perché devi quasi esserci sopra per vederli bene. Con gli aerei se ci sei sopra non vedi nulla perché la visuale è proiettata in avanti ma anche tanto. Il fatto che abbiano scritto che il draw distance sia di 600km mi fa ben sperare.
Cmq ho idea che volare negli usa sarà superlativo, in Europa molto buono, in Italia abbastanza buono! :rolleyes:

Per il vfr sembra promettere bene ,però a liners come saremo messi?e al dettaglio degli aeroporti più che altro ,non solo come layout fedele ma come immersione vedi gsx per P3D.

Non è propriamente così.
Sul browser (e quindi dal link che tu hai messo) non sono implementate tutte le novità visibili dall'app microsoft MAPPE.
Solo a titolo esemplificativo: BARI sul browser non è 3D mentre sull'app mappe di WIN 10 è in 3D compreso l'aeroporto

Saluti