• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Manetta pro flight yoke non va.

Buona sera,come si dice,il problema è dietro l'angolo; il problema è che la lucina della manetta è accesa,ma non prende l'imput dei comandi. Io ho provato a eliminare la periferica,riavviare il pc ma non va.Che mi consigliate di fare?

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Elimina la scheda interna e la sostituisci con una scheda Joy di Leo.

Io le ho fatte diventare cosí le mie due

Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk

io sono impazzito per almeno un mese per far funzionare quel maledetto pezzo di plastica!!
sono arrivato persino a brasare il tutto, pensando che almeno così... invece niente!
provati tutti i driver possibili, hub usb2... niente non c'è stato verso.
alla fine, avendo anche la manetta X52PRO, stufo e senza saper più che pesci prendere, l'ho sotituita con quella, che è decisamente più seria di quel coso di plastica
mi sono fatto l'idea che è un prodotto obsoleto e che funzioni solo con USB2!! Mi piacerebbe sapere se logitech ha aggiornato la manetta, diversamente sarebbe da denunciare o da renderglielo in faccia! (io l'avevo presa usata, quando non se ne trovavano)

avevo letto di tutto in rete al riguardo, ma della soluzione di uragano non ne parla nessuno! A saperlo prima! In ogni caso.... questo trick me lo tengo a mente che potrà sempre tornarmi utile :)

deltamike

Supporter Platinum
Penso che sia quella con gli 8 ingressi analogici, ma Uragano sarà sicuramente più preciso.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

deltamike

Supporter Platinum

deltamike

Supporter Platinum
grazie.
visto il costo però mi faccio ancora andar bene la manetta del X52PRO.
però buono a sapersi ;)

[EDIT] anche quella che ho postato io ha 8 ingressi analogici
Vero, ho fatto confusione io con le sigle, scusa

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter
Ho le saitek è buono ma :
Cinese
Assemblato da indigeni del Guatemala
Elettronica arcaica di Edison
Durata a tempo....

Le mie due sono morte con lo stesso difetto tuo, unica soluzione quella Che ti ho citato che ti garantisce risultati ottimi e duraturi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quindi è una cosa comune che la manetta nonostante ti si accenda e la spia rimanga accesa ma non prenda i comandi?Allora mi sa che dovrò rinnovare le periferiche,cosa consigliate per poter compensare l'assenza della pedaliera dato che non ho spazio sotto la scrivania?

Cecco

Silver Supporter
Buona sera,come si dice,il problema è dietro l'angolo; il problema è che la lucina della manetta è accesa,ma non prende l'imput dei comandi. Io ho provato a eliminare la periferica,riavviare il pc ma non va.Che mi consigliate di fare?
Ciao...
Hai modo di provarla su un altro PC anche senza sim? Da pannello di controllo dovresti vederla e poi poterla tarare/testare... tu non la vedi neanche?

Ciao...
Hai modo di provarla su un altro PC anche senza sim? Da pannello di controllo dovresti vederla e poi poterla tarare/testare... tu non la vedi neanche?
Dal pannello di controllo la vedo e la cloche va e pure tutti i suoi pulsanti,solo la manetta non risponde.Mi sa che la signora dopo 8 anni di carriera voglia un po di pensione:rolleyes:.