• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Maddog fa crashare P3D V4 (dep-arr crash)

Autore discussione #1
Ciao a tutti
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento del service pack (poco prima avevo la 335 beta..ma riscontravo lo stesso problema) e tutte le volte che mi accingo ad inserire la star,se premo l'LSK1 sull'FMC ho un crash al desktop :( c'è qualche soluzione?
Ho installate le AIRAC 1812 e il set TSS per il Maddog

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Gold Supporter
Elite Supporter
Mi viene da pensare a una installazione non corretta, hai seguito le istruzioni di installazione?, hai disinstallato la versione precedente? Hai disattivato l'antivirus prima di installare? la sp1 è molto stabile e non ha generato CTD in test , ho notizia di ctd solo su airac corrotte. Eventualmente prova a far girare il Maddog con airac di default e vedi.

Autore discussione #3
Mi viene da pensare a una installazione non corretta, hai seguito le istruzioni di installazione?, hai disinstallato la versione precedente? Hai disattivato l'antivirus prima di installare? la sp1 è molto stabile e non ha generato CTD in test , ho notizia di ctd solo su airac corrotte. Eventualmente prova a far girare il Maddog con airac di default e vedi.
Temevo anch'io fossero le airac..ho installato tutto come da istruzioni e non ho nessun antivirus :)provo a rimettere quelle originali e ti so dire

Autore discussione #4
Provato a rimettere le Airac 1801 che installa insieme all'aereo ma mi va in crash lo stesso...idem reinstallando
Boh :( devo trovare assolutamente una soluzione,anche perchè è il mio aereo principale

Autore discussione #6
Autore discussione #8
Autore discussione #10
ok :) di solito però il piano di volo lo inserisco io manualmente..provo subito e ti so dire (lo fa su tutti però)