1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Luci FS2004

Discussione in 'Addons FS' iniziata da flybenu, 10 Novembre 2017.

1. Salve, sono nuovo qua dentro e dubito di ricevere risposte visto che il tempo di FS2004 è già finito da un pezzo, ma io provo lo stesso. Dopo qualche tempo lontano dal sim ho ripreso appunto fs9, causa computer non esattemente da NASA. Ho installato a mio avviso tutto con una certa classe, però non riesco a fare una cosa che lo renderebbe perfetto. Utilizzo le luci UTX con le ground texture di ORBX convertite per FS2004. Vorrei eliminare del tutto le luci default di città e strade, cerco di spiegarmi meglio: presente uno scenario photoreal in cui le luci di default non ci sono e si vedono solo quelle UTX, si crea un po' l'effetto che si ha con le famigerate luci aerosoft per FSX, cioè il buio pesto e soltanto gli halo (se si chiamano così), invece di quelle chiazze piatte e poco realistiche a cui le luci UTX si aggiungono ma non eliminano. Esiste un modo per eliminare quel "piattume luminoso" che sono le luci default e lasciare solo quelle UTX?

2. penso di essere rimasto l'ultimo utilizzatore di FS9 qui dentro ma purtroppo non ti saprei aiutare, mi spiace :(

3. Cosi a "naso" (non ho fs2004 da una vita..) dovresti rielaborare tutte le texture notturne per eliminare le luci, sulle strade è relativamente semplice essendo poche tetxure fai una copia di quelle diurne e le scurisci poi le rinomini come quelle notturne, per tutte le altre è un bel lavoraccio....o lo rifai con lo stesso metodo delle strade o correggi tutte le notturne . Non impossibile ma lungo.....

4. Grazie lo stesso!

5.  

Condividi questa Pagina