• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Livrea 737 sparita.

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #1
Ciao a tutti, dopo aver installato il pomodoro ed aver toccato non so quali settaggi , nella visuale esterna il PMDG è completamente nero...

Suggerimenti...
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

mae82va

Silver Supporter
Ciao a tutti, dopo aver installato il pomodoro ed aver toccato non so quali settaggi , nella visuale esterna il PMDG è completamente nero...

Suggerimenti...
Grazie in anticipo.

Anche io ho un problema simile... ma con gli airbus aerosoft e aereo tutto bianco... qualcuno ci può dare una mano?
Ringrazio anche io..!

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #3
Helppppppppppppp

Suggerimenti...
Grazie in anticipo.

Hai per caso installato in passato URP? Se si, rimuovilo/disinstallalo. Solitamente é lui la causa dei modelli totalmente neri.

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #5
Ciao Simo, negativo non è installato.

mae82va

Silver Supporter
Ciao Simo, negativo non è installato.

Io ho risolto ieri... ho disinstallato Tomato.. messo gli shaders originali e re installato il pomodoro.. ora funziona regolarmente..!

Io ho risolto ieri... ho disinstallato Tomato.. messo gli shaders originali e re installato il pomodoro.. ora funziona regolarmente..!
Ecco, infatti davo per scontato che prima di installare gli shaders di Tomato aveste reimpostato quelli di default (ad esempio se usavate PTA). Sembra una banalità ma è un passaggio fondamentale er evitare conflitti/errori grafici.

Son contento che hai risolto. Vediamo se risolve anche Delta facendo così. :)

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #8
Shaders originali...Chi sono costoro...

Ecco adesso mi direte di tutto... non ho copie di backup, ma inizierò a disinstallare il pomodoro...

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #9
E poi... come si disinstalla il pomodoro, non c'è in app e funzionalità di W10...

mae82va

Silver Supporter
E poi... come si disinstalla il pomodoro, non c'è in app e funzionalità di W10...

Io ho ripristinato tramite reflection maker i modelli originali... poi su Tomato nella zona actions ho fatto restore original shaders.. prova a fare semplicemente così.. dovrebbe funzionare.. ah.. ricorda di aggiornare Tomato alla 26 prima di renstallare l’r&d preset..

mae82va

Silver Supporter
Ecco, infatti davo per scontato che prima di installare gli shaders di Tomato aveste reimpostato quelli di default (ad esempio se usavate PTA). Sembra una banalità ma è un passaggio fondamentale er evitare conflitti/errori grafici.

Son contento che hai risolto. Vediamo se risolve anche Delta facendo così. :)
Grazie Simo..! Approfitto per una domanda.. adesso che incomincia la settimana del Black Friday su Amazon mi consiglieresti l’acquisto di un monitor superiore al full HD che ho a casa..? Tieni conto che ho una 1070 ti...

Grazie Simo..! Approfitto per una domanda.. adesso che incomincia la settimana del Black Friday su Amazon mi consiglieresti l’acquisto di un monitor superiore al full HD che ho a casa..? Tieni conto che ho una 1070 ti...
Beh con la tua configurazione, se sei appassionato di videogiochi, io punterei dritto come un fuso su un 1440p@144hz G-sync! :cool:

Investi qualcosa in piú ma hai un monitor che oltre a durarti per anni ti offrirá una performance di gioco pazzesca in termini di fluiditá e qualitá visiva adatto al tuo HW (con la 1070ti non andrei a prendere un 4K). Anche in futuro, cmq, sará un monitor che potrai usare anche con un nuovo PC e scheda piú potente (con quel refresh piú FPS fai meglio é).

Secondo me il miglior monitor in questa fascia come rapporto qualitá/prezzo é l´Acer Predator XB271HU (é un WQHD 2560x1440 a 144hz overcloccabili a 165hz), a meno che tu non sia un giocatore incallito di sparatutto. Te lo dico perché il monitor in questione ha un pannelo IPS quindi con un tempo di risposta un pelo piú lento dei classici pannelli TN ma con un refresh cosí alto (si overclocca a 165hz...una figata) il ghosting non saprai neanche cosa sia :). In compenso hai migliori angoli di visuale (e su un monitor che inizia a essere abbastanza grande é un aspetto importante) e un migliore contrasto di immagine.

Ovviamente é un parere personale, prima di acquistare qualsiasi cosa informati per bene dei pro/contro e fai le dovute valutazioni.
Ciao.

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #13
Ma la differenza tra monitor e TV?
Io vedo il tutto su un 49" curvo Samsung 4k, ma la domanda rimane quella sopra, meglio monitor dedicato o tv, sinceramente non so le differenze se ci sono

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #14

Io ho ripristinato tramite reflection maker i modelli originali... poi su Tomato nella zona actions ho fatto restore original shaders.. prova a fare semplicemente così.. dovrebbe funzionare.. ah.. ricorda di aggiornare Tomato alla 26 prima di renstallare l’r&d preset..
Domani provo, grazie.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

mae82va

Silver Supporter
Beh con la tua configurazione, se sei appassionato di videogiochi, io punterei dritto come un fuso su un 1440p@144hz G-sync! :cool:

Investi qualcosa in piú ma hai un monitor che oltre a durarti per anni ti offrirá una performance di gioco pazzesca in termini di fluiditá e qualitá visiva adatto al tuo HW (con la 1070ti non andrei a prendere un 4K). Anche in futuro, cmq, sará un monitor che potrai usare anche con un nuovo PC e scheda piú potente (con quel refresh piú FPS fai meglio é).

Secondo me il miglior monitor in questa fascia come rapporto qualitá/prezzo é l´Acer Predator XB271HU (é un WQHD 2560x1440 a 144hz overcloccabili a 165hz), a meno che tu non sia un giocatore incallito di sparatutto. Te lo dico perché il monitor in questione ha un pannelo IPS quindi con un tempo di risposta un pelo piú lento dei classici pannelli TN ma con un refresh cosí alto (si overclocca a 165hz...una figata) il ghosting non saprai neanche cosa sia :). In compenso hai migliori angoli di visuale (e su un monitor che inizia a essere abbastanza grande é un aspetto importante) e un migliore contrasto di immagine.

Ovviamente é un parere personale, prima di acquistare qualsiasi cosa informati per bene dei pro/contro e fai le dovute valutazioni.
Ciao.
Grazie mille.. effettivamente devo valutare bene.. non gioco a nulla , simulo solo con P3d .. vediamo se ci saranno buone offerte..

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #16
Help.....

deltamike

Supporter Platinum
Autore discussione #17
Ho provato ad installare l'ultima revisione e sono arrivate queste scritte....

mae82va

Silver Supporter
Hai PTA installato...? Nel caso ripristina gli shaders originali prima da questo programma.. anche a me davano dei conflitti... se no prova a reinstallare il client di P3d..