Ciao e buongiorno, questo sito viene supportato anche grazie alle pubblicità, pertanto Vi invitiamo gentilmente a disattivare l'AdBlocker.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Live traffic P3d

Discussione in 'PREPAR3D V3.x' iniziata da pablo636, 10 Febbraio 2017.

1. Ho cercato un po in giro ma non riesco a trovare ove si può pendere Ultimate Traffic Live. SuFlight1 cè la versione 1 e quella 2 di Ultimate Traffic

2. Si acquista sul forum, però ha un costo di 34€ quello che serve sono solo le cartelle Ai, se vuole Gle le mando via mail.

3. Aggiornato spai traffic versione V7...

4. Davide posteresti il link gentilmente :)

5. Il link mi arriva in posta elettronica xche ho effettuato il pagamento con tanto di password

6. Ho provato a cercarlo ma non trovo il link dove acquistarlo tu puoi postare ?

7. In posta mi arriva solo il link da scaricare,allora sono andato su YouTube come ho fatto all inizio dove sotto i video c era il collegamento X fare donazione per poi ricevere il link, adesso su tutti i messaggi dalla traduzione in italiano dice che si scusa X l inconveniente, quelli che hanno donato avranno aggiornamenti, "la gara e'stata vinta" ha bloccato tutto...boo...
    Questo è scappato alle Canarie con le donazioni....

8. Davide giuro che non capisco quello che scrivi.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

9. ho appena scaricato la V7 di SPAI...ora vedo che ha incluso una cartella "WMRGenerator SPAI V6.5".
    tante volte avrà fatto delle modifiche per far funzionare meglio con il live traffic?

10. Hai SPAI ?

11. Sì, preso con donazione

12. Sei passato per youtube per fare acquisto giusto?

13. La Vesrione di WMRGenerator e arrivata alla 6.9 secondo me si sta incasinando tutto :D

14. Mi è arrivato il link per la versione 7 di Spai.

15. No basta tenerla aggiornata

16. Unfortunately, the competition was won. Everything was deleted. I apologize for the inconvenience. Of course, my old donaters will continue to receive updates.
    Questo è quello che si legge su youtube per quanto riguarda SPAI :(:mad:

17.  
  18. Probabilmente usava modelli di terze parti e l'hanno beccato!!
    Altro distributore chiuso!
    Cavolo ormai gli ai free stanno calando e chiudono i battenti

Prima project AI
    Poi WOAI (che tiene ma deve aggiornarsi)
    Poi Aiadvark
    Poi TFS

Mamma mia ci tocca comperare quelli pay che alla fine spesso sono molto peggio di quelli free!

19. E se si utilizzassero i posky??? Dite che i frame crollano??

Condividi questa Pagina