• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

X-PLANE LIRA v2 out

six75

Silver Supporter
Autore discussione #21
Ciao Silvio,
sulla versione 2 di LIRA ci sono ora anche le routes per World of Traffic ?
Ciao e grazie dell'info,
Andrea
Ciao si è tutto sistemato
‘Spero’:p

six75

Silver Supporter
Autore discussione #23
Ciao Silvio,

ho controllato bene e nella cartella texture ho solo JPG e alcuni PNG, mentre nella cartella terrain ho solo file .ter . Nessun DDS nei pacchetti che ho scaricato!
credo che tu sbagli qualcosa a sto punto
ho appena scaricato i file dal link che ti ho messo nella pagina precedente in fondo
si vede chiaramente che ce la texture DDS
Cattura.JPG

Io ormai mi sono perso per strada, quindi riepilogando, per scaricare lo scenario completo come e dove devo scaricare?
Scusatemi la domanda, ma sto leggendo dal mio telefonino e certe cose non riesco a leggerle bene.... cosi alla prima occasione con linea di terra, cerco di fare il download, un salutone e grazie mille

six75

Silver Supporter
Autore discussione #26
Nel tuo file certamente, ma nel pacchetto completo mancano tutti i DDS!
quello screen l'ho fatto facendo partire il download qui sul sito VV:oops:
allora se vai su nella sezione soci e fai partire il download dopo un errore iniziale (non so perche) ti si aprira' la cartella con i 2 file mancanti che mi chiedevi qualche giorno fa
doodiche' nella pagina principale troverai questi:
che sono i file dell'aeroporto e orthophoto pacchetto intero
tutto funzionante e provato ora sabato 24/11/18 ore 10
Cattura.JPG

Ultima modifica:

amdi

Supporter Platinum
Buongiorno,
corsico77, scarica solo lo zip contenente l'aeroporto e lascia perdere tutto il resto e mettilo nel custom scenery.
Io così, con il mio fotoreale, ho solamente il problema degli edifici galleggianti (una parte, non tutti). Ho disattivato il fotoreale e funziona bene, complimenti a six75 e grazie soprattutto.

Ultima modifica:

six75

Silver Supporter
Autore discussione #29
grazie per i complimenti:)

amdi

Supporter Platinum

six75

Silver Supporter
Autore discussione #31
mi spiace per l'orthophoto in verita'
sono abbastanza maniaco nel lavoro e mi spiace non riuscire a risolvere i problemi che qualcuno riscontra
anche perche' dal link qui nel forum ho scaricato piu volte ed e tutto corretto!!!
:confused:

amdi

Supporter Platinum
Nessun problema. Non l'ho mai utilizzato ma nel mio caso, penso che si possa risolvere con WED flaggando l'appiattimento degli edifici galleggiandi.
Da qualche parte mi sembrava di averlo letto. Se qualche esperto sa come risolverlo, sarebbe cosa gradita.