• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

P3D LIPZ da Rfscenerybuilding

Al momento al posto della vecchia struttura c'è erba, manca ancora il raccordo "a croce".
Ribadisco comunque che quello pubblicato non è un gran lavoro, benchè a pagamento. Io ho fatto un merge tra Venice-X e quello che vi ho postato poco sopra (free) ed il risultato è OTTIMO.
Abito a 6km in linea d'aria da LIPZ, ci passo spesso
Ciao shezan74 ,
lo scenario LIPZ da te segnalato è fatto dal bravissimo Vic e si puo scaricare dal Blog di FSX , io ho anche il suo bellissimo LIPV che sto cercando di integrare , poi Vic ha fatto anche le isole e sono bellissime , ma c'è un problema perché lo scenario di aerosoft ha il proprio fotoreale per il Lido e cancellandolo sparisce mezza isola , mentre se non viene cancellato sorgono problemi di sovrapposizione con il fotoreale fatto da Vic .

Per ora il mio LIPZ di RFSB è perfettamente integrato con Venez X , devi cancellare dallo scenario di Aerosoft anche tutti i file che iniziano con "cvx_lipz " come ho scritto nella guida nei post precedente .
Giuseppe

L-1011

Silver Supporter
per LIPZ RFSB,

seguendo il merging (non quello da indicazioni RFSB) mi ritrovo un fence (recinto) in giro per LIPZ che si muove sui piazzali al movimento della visuale.

Applicando il merging di RFSB invece non appare.
Ora povo quando posso a integrare LIPV e vaporetti e vediamo come va.

brembo

Supporter Platinum
acquistato a sconto, installato sulla V3... ma di notte nessuna luce su piste e taxiway. Qualcuno di voi ha avuto il solito problema?

acquistato a sconto, installato sulla V3... ma di notte nessuna luce su piste e taxiway. Qualcuno di voi ha avuto il solito problema?
Io sulla v4 zero problemi. Di notte illuminazione (dinamica) perfetta sia su pista che nel resto dell'aeroporto.

Controlla non ci siano delle patch per la v3 dove lo hai preso, altrimenti manda una mail allo sviluppatore. Di solito rispondono prontamente.

Ho letto tutta la discussione,ma sinceramente mi sono un po' incasinato sul da farsi...
Se volessi integrare LIPZ di RFSB (senza l'ex caserma dei VVF) con il centro storico di Venezia di Aerosoft e l'aeroporto del Lido e le isole minori fatte da Vic Dabor come devo procedere?

Puffone9

Silver Supporter
Buongiorno a tutti, ho reinstallato P3D da zero, per poter integrare solo la città di Venezia con l'aeroporto in argomento devo reinstallare completamente lo scenario Aerosoft o bastano le cartelle della città? Non vorrei poi mancassero dei file BGL in giro :) grazie, Gino.

Avevo preso lo scenario di RFSB ma solo oggi mi sono deciso ad installarlo. Ho modificato secondo quanto detto nella discussione optando per il mantenimento sei VVFF e del ponte RFSB.
Tutto bene tuttavia ho notato che gli scenari sono circondati da un piccolo scalino che viene evidenziato molto bene sul mare.
Qualcun lo ha notato? c'è soluzione?
Grazie