• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto LICC Catania RFSB - Jetways SODE

Avventu

Silver Supporter
Probabilmente allora hai attivato sia le jetways Sode che le jetways normali dello scenario.. Nella cartella scenery di malpensa un file è chiamato nomefile_Sode.bgl e un altro file con un nome uguale senza _Sode.. i nomi non li ricordo sinceramente senza pc sotto mano.. lascia attivo solo il file chiamato nomefile_sode.bgl e avrai attive sole le jetways sode l'altro file rinominalo in nomefile.off

GPExpress

Supporter Platinum
Probabilmente allora hai attivato sia le jetways Sode che le jetways normali dello scenario.. Nella cartella scenery di malpensa un file è chiamato nomefile_Sode.bgl e un altro file con un nome uguale senza _Sode.. i nomi non li ricordo sinceramente senza pc sotto mano.. lascia attivo solo il file chiamato nomefile_sode.bgl e avrai attive sole le jetways sode l'altro file rinominalo in nomefile.off
Ho controllato, purtroppo nella cartella scenery non c'è alcun file con Sode nel nome, come da immagine.

scenery.jpg

GPExpress

Supporter Platinum
Il primo file in cima... afx-OP06.bgl trasformalo in .off
Fatto, il risultato: dal punto di vista grafico si è sistemato, vedo 2 sole jetways ma dal punto di vista dei gate è cambiato tutto. Sono sparite da P3D le numerazioni dei gate che c'erano prima, ad esempio A501, B611 etc. Ci sono soltanto A (da 0 a 10) B (da 0 A 10) etc. Per controllare il mio solito gate (il 501) l'ho dovuto cercare (i numeri sull'epron sono rimasti identici).

Avventu

Silver Supporter
Perchè legge l'afcad di default e quindi con i parcheggi vecchi... Fai andare makerwys.exe nella cartella di P3d e dovrebbe sistemarsi, nel caso non lo avessi vai sul sito di Schiratti e scaricalo

GPExpress

Supporter Platinum
Perchè legge l'afcad di default e quindi con i parcheggi vecchi... Fai andare makerwys.exe nella cartella di P3d e dovrebbe sistemarsi, nel caso non lo avessi vai sul sito di Schiratti e scaricalo
Ok Avventu, ho lanciato di nuovo makerwys.exe, che si trovava già nella cartella di P3D. Non vi è stato alcun effetto purtroppo. Segnalo però che la cartella dell'aeroporto di Milano Malpensa Professional di Aerosoft non si trova all'interno della cartella principale di P3D (F:\Programmi\Lockheed Martin\Prepar3D v4) ma in una differente, questa F:\Programmi\aerosoft\Milan Malpensa Professional. E' un problema?

ciao
il SIM l'ho in un disco diverso da C:\ , dove sta l'operativo
malpensa, come il tuo, sta in F:\Lockeed Martin>Prepar3D v4
in C:\ programmi - non ho nulla
ms

L-1011

Silver Supporter
Hi all,

sorry i am not speaking italian. I would like to request/download the SODE files for LICC.
Any help would be very much appreciated.

Cheers,

Christian
Hi Christian,
Download are available only for Supporter users

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Thank you. Which one i have to select/buy to access the downloads/to download the files?
ciao, it's absolutely the same, the annual sponsorship starts from 5 euro upwords, so you can choose what you prefer. The amount depends on personal choices / habits / love for Volovirtuale ;)

Nododivento

Supporter Platinum
Ciao a tutti.
Ho bisogno, probabilmente da inesperto, di un vostro aiuto.
Ho acquistato LICC ed ovviamente ho cercato di ovviare al problema dei finger statici utilizzando il prezioso lavoro di L-1011.
Risultato...i finger sono spariti. No ci sono più.
Credo di sbagliare in qualcosa.
Allego le foto della procedura seguita.
Nella prima la modifica al file bgl.
Nelle altre l'inserimento della cartella di sode di L-1011 nel percorso da lui indicato
Grazie per l'aiuto

Allegati