• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Leonardo Maddog MD-80 resuscitato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si solo che ora hai un menu a tendina richiamabile via Shift +1 , dove puoi richiamare tutte le viste utili compreso il cartellino delle Vspeed
Ottimo :) prima c'era da premere sulle miniature nel panello 2D

francy25

Supporter Platinum
Su AVSIM credono che stiate riciclando i suoni del vecchio Maddog. :rolleyes:

I agree. That's been my concern watching the previews is that they're recycling the same sound set while other developers have come a long way in the past 10 years or however long it's been.

Su AVSIM credono che stiate riciclando i suoni del vecchio Maddog. :rolleyes:
-.- i suoni dell'MD80 quelli sono :D se sembrano a quelli vecchi è perchè a) erano già ottimi di loro nella vecchia versione b)i suoni dell'aereo sono quelli e quelli rimangono

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Gold Supporter
Elite Supporter

francy25

Supporter Platinum

dagghito

Supporter Platinum
2 domande sul video:
- Il ruotino anteriore non gira perchè è un replay per realizzare il video oppure perchè non gira?
- Le Speed Bugs!!! :D:D:D
1) assolutamente perchè è un replay. Stiamo a contare quanti rivetti ci sono nella cappottatura motore, quando mai il ruotino non è animato...Comunque ho preso nota, vediamo se si riesce a sistemare.

2) Se CM1 è Topo Gigio e affianco siede la fata Turchina...
Scherzi a parte, faranno una serie di filmati stando a quanto ho capito. I primi due video (quello uscito ed il prossimo) sono di prima impressione, cioè per vedere come gira, senza star li a seguire tutte le procedure. Poi verranno fatti video più specifici e con FS2crew.

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Gold Supporter
Elite Supporter
1) assolutamente perchè è un replay. Stiamo a contare quanti rivetti ci sono nella cappottatura motore, quando mai il ruotino non è animato...Comunque ho preso nota, vediamo se si riesce a sistemare.

Scherzi a parte, faranno una serie di filmati stando a quanto ho capito. I primi due video (quello uscito ed il prossimo) sono di prima impressione, cioè per vedere come gira, senza star li a seguire tutte le procedure. Poi verranno fatti video più specifici e con FS2crew.
Confermo appena testato per sicurezza il ruotino gira perfettamente, probabilmente è il replay utilizzato che ha gli svarioni e aveva ingannato anche me, per il resto era topo gigio :D:)

Cecco

Supporter Platinum

Stavo scherzando... per il ruotino fregatene... è il meno. Stando nel cockpit non te ne accorgi nemmeno. Per il resto io lo amo in particolar modo. Ho il manuale Alitalia originale e, solo per quello, varrebbe la pena volarlo... cmq Dag... quann' ca*z t' muov'??? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.