• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SOFTWARE Lampedusa e Perugia!

Autore discussione #1
ciao a tutti, regalo per noi per il nuovo anno da parte della Rfscenery Building...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

L-1011

Silver Supporter
bene per Lampedusa!

Nimic

Supporter Platinum
Io speravo che avrebbero fatto Brindisi e Trapani e invece nulla. E' assurdo che due aeroporti comunque importanti (Brindisi fa più di 2 milioni di passeggeri all'anno!) siano stati bellamente ignorati per tutti questi anni. Poi di Perugia proprio non se ne sentiva il bisogno, sia perché ha pochissimi voli, sia perché quello di Scenery Studio va più che bene.

Homer

Supporter Platinum
Lampedusa, Wow!

Homer

L-1011

Silver Supporter
beh LIRZ con qualche voletto immaginario regional con tipo Saab 340 da/per Perugia ci sta tutto dai!

Io speravo che avrebbero fatto Brindisi e Trapani e invece nulla. E' assurdo che due aeroporti comunque importanti (Brindisi fa più di 2 milioni di passeggeri all'anno!) siano stati bellamente ignorati per tutti questi anni. Poi di Perugia proprio non se ne sentiva il bisogno, sia perché ha pochissimi voli, sia perché quello di Scenery Studio va più che bene.
Li sto facendo io (insieme a Comiso) :D ..però la pubblicazione non sarà immediata (sono da solo a lavorarci e nel caso di Brindisi sono un attimo fermo perchè non trovo foto della ristrutturazione al terminal)

trytofly

Supporter Platinum
Io l'aspettavo invece da parecchio, ma gioco in casa, non faccio testo! :D In effetti però, i voli da Perugia sono pochini attualmente

LouisAquila

Silver Supporter
Supporter Platinum
Li sto facendo io (insieme a Comiso) :D ..però la pubblicazione non sarà immediata (sono da solo a lavorarci e nel caso di Brindisi sono un attimo fermo perchè non trovo foto della ristrutturazione al terminal)
Wow!! Aspetto impazientemente.....

Dindi

Membro Senior
In effetti devo dire che soprattutto Brindisi è strano che sia ignorato da una vita. Io stesso non ho mai avuto un aeroporto di Brindisi!

In effetti devo dire che soprattutto Brindisi è strano che sia ignorato da una vita. Io stesso non ho mai avuto un aeroporto di Brindisi!
C'era una versione free per FSX (nemmeno male,ma ben lontana dalla complessità di sto aeroporto)

A me piacerebbe un bel Lampedusa e Pantelleria per X-plane 11 ....