• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Jetways SODE sparite da tutti gli scenari

Nimic

Membro Senior
Autore discussione #1
Oggi mi sono reso conto che mi sono sparite le jetways SODE da tutti gli aeroporti che le possiedono. Inizialmente lo avevo notato su Bari, ma credevo fosse un problema dell'aggiornamento di L-1011, invece andando a vedere è un problema generalizzato.

Che cosa può essere capitato? A qualcuno è mai successo?

Nimic

Membro Senior
Autore discussione #3
Davvero, me ne capita una al giorno! :(

SODE mi è sparito pure dalla barra in-sim di Prepar3D. Ho provato a disinstallarlo da "App e funzionalità", per tentare di reinstallarlo, ma mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie.

L-1011

Silver Supporter
reinstalla SODE che lo hai disinstallato credo a questo punto magari per sbaglio

Nimic

Membro Senior
Autore discussione #6
Se provo a reinstallare SODE (versione 1.6.2) mi dà errore:

"There is a problem with this Windows Installer package. A program required for this install to complete could not be run"

Nimic

Membro Senior
Autore discussione #7
Ho provato a scaricare la versione precedente, ovvero la 1.5.3 e mi ha permesso di fare il repair, ho poi registrato di nuovo SODE e ora sembra funzionare. E' anche comparso di nuovo nel menù del simulatore. Adesso controllo che tutti gli aeroporti che usano SODE mostrino le jetways.