• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto IVAP Installation

twinkie

Diamond Supporter
Dopo molto tempo vorrei volare di nuovo on line. Facendo il setup di IVAP v2.0.2-b2773 come opzione di installazione mi mostra solo FSX, mentre l'opzione Prepar3D è in bianco e non si può flaggare. Non riesce a trovare il Path di Prepar3D4.4? Forse si è perso il registro? Se si come si fa a correggerlo?

Mauro

asessa

Staff Forum
ADVISOR

asessa

Staff Forum
ADVISOR
Uhm strano, non vorrei che avendo già ivap installato non puoi "reinstallarlo" per p3d ... provato a usarlo con la modalità esterna?

twinkie

Diamond Supporter
Uhm strano, non vorrei che avendo già ivap installato non puoi "reinstallarlo" per p3d ... provato a usarlo con la modalità esterna?
Sono riuscito a caricare IVAP in External. Due cose: non dialoga con i moduli OC es. COMM e ATC.
Mauro

Ultima modifica:

twinkie

Diamond Supporter
weyes forse non mi sono spiegato bene: in FSX con Ivap "internal", da OC si comandano senza problemi le frequenze e trasponder Ivap. In Prepar3D4.4 invece con Ivap "external" (visto che non riesco ad infilare Ivap in Prepar3D - all'atto del setup di Ivap si "vede" solo il path di FSX la casella di Prepar3D è bianca e non si può selezionare - ho provato a seguire una guida, es ingannando Ivap copiando il Prepar3D.exe e rinominandolo in Fsx.exe ma inutilmente), i moduli OC non comandano le frequenze nell'interfaccia Ivap.
Mauro

Ultima modifica: