• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

IVAO IT Division - dimissioni in blocco dello staff

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #42
Avendo fondato io la divisione Italiana sarei quasi tentato di rimettere le cose in sesto...
guarda Simon qui avresti pieno supporto a aiuto di tanti utenti di VV.com che su Ivao ci volano.

Coda di Lupo

Supporter Platinum
Passato su Vatsim da parecchio,dopo che
IVAO e la sua Italy Division hanno pensato bene di mettersi di traverso per questioni risibili,rispetto alla VA per la quale volo.
Risultato:hanno perso praticamente tutto il nostro traffico che si è trasferito pressochè in toto su Vatsim.
Dovrei dispiacermi? Scusate,ma non ci riesco.
E l'unico sincero dispiacere che provo è quello per chi davvero ha contribuito a creare ed accrescere l'esperienza di IVAO it...
Dice bene Gino,il mio pensiero va al buon Pulicani...quanto mi piacerebbe sentirlo esprimersi in merito alla questione.
Ma come solo lui sapeva fare.
E ho detto tutto.

Valerio.

Io dico solo che ci sono troppi ragazzini di mezzo. Attenzione, la mia non è un'offesa a chi è "ragazzo", solo che, e si è dimostrato in tantissime occasioni, non ultima sta storia delle dimissioni di tutto lo staff, l'incapacità morale di gestire una divisione. Magari sono tutti super controllori, meglio degli atc reali e cosa vi pare...però a livello morale valgono (non tutti per fortuna) poco, ed ecco tutti i problemi della divisione di ivao. Vedi anche il discorso che han "revocato" le dimissioni e che sono tutti di nuovo al loro posto, come se nulla fosse...Mah...io quando prendo una scelta la seguo, specie se è una scelta "grossa", qui sembra più una ragazzata e basta, vedi che si ritocca l'aspetto morale della divisione. Cmq va beh...sono miei pensieri, ognuno poi è libero di pensarla come gli pare, oddio...io per aver espresso le mie idee e pensieri sono stato martoriato...ma lasciamo perdere.

Io non ho grossi problemi, dai tempi in cui ero HQ di IVAO e founder dell'attuale IVAO NPO sono parcheggiato sul Vaticano come country

Queste cose però mii fanno pensare che ho fatto bene, in questi anni, a tenere il dominio IVAO.it per evitare che fosse merce di scambio o peggio ricatto di un singolo contro la divisione intera... Deh, c'è anche da rinnovare sto mese

Lele Pistollato 104333

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #48
Io non ho grossi problemi, dai tempi in cui ero HQ di IVAO e founder dell'attuale IVAO NPO sono parcheggiato sul Vaticano come country

Queste cose però mii fanno pensare che ho fatto bene, in questi anni, a tenere il dominio IVAO.it per evitare che fosse merce di scambio o peggio ricatto di un singolo contro la divisione intera... Deh, c'è anche da rinnovare sto mese

Lele Pistollato 104333
come posso trasferirmi alla divisione vaticana?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Al momento non è più possibile. C'è stato un problema tra il precedente direttore che si è dimesso (mai successo prima) e l'attuale, un sudamericano... Ora la divisione ha due direttori ma uno si vede poco

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #50
pensavo che il direttore fosse ancor più in alto...che dico, Altissimo..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lele Pistollato 104333
Il nostro HQ era però molto divertente. Da qualche parte ho ancora le mail che ci scambiavamo in IT-staff, bei tempi... Come tutti i tempi andati. Orgoglioso della mia iscrizione 101647.

Eh sì Francesco... Bei tempi e regole che consentivano ai cieli di riempirsi.
Ora con il mio misero C1 posso aprire a malapena la ground di LIPZ... questo per alcuni fa aumentare il desiderio di fare gli esami, ma a me allontana da tutto... Con il risultato che l'Italia degli atc è sempre più vuota

LucaTonc

Pilota Reale A320
Diamond Supporter
Eh sì Francesco... Bei tempi e regole che consentivano ai cieli di riempirsi.
Ora con il mio misero C1 posso aprire a malapena la ground di LIPZ... questo per alcuni fa aumentare il desiderio di fare gli esami, ma a me allontana da tutto... Con il risultato che l'Italia degli atc è sempre più vuota
Si erano bei tempi...mi ricordo che con Malpensa Virtual agli online day facevamo quasi a botte...ieri sera ho controllato su Milano, era giorno di online day...una pena!!!!!

Io ormai non volo su ivao da tantissimo tempo, forse da p3dv2!
Ma il motivo principale è sto cavolo di ivap che non viene aggiornato per essere installabile senza ricorrere a sposta qui, rimetti il file là ecc.
Onestamente sta lungaggine nel rilasciare il software mi ha disinnamorato completamente del volo online!