• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Installazione Freeware EU Airports Packs

#1
Salve a tutti.
Chiedo aiuto per un problema.
Tempo fa - dietro consiglio di un amico simflyer - ho acquistato FTX Global BASE Pack (v. 1.3?) che si è regolarmente installato sul mio FSX (SP2), come da riscontro nella mia configurazione degli scenari.

Successivamente (la scorsa settimana!) tra i freeware della ORBX ho scoperto il Global EU Airport Pack, che ho provveduto a scaricare di corsa...
Ma sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che il pacchetto di download - come saprà di certo qualche esperto che sta leggendo - sia costituito da un grande archivio .zip che, decompresso, si scompone in oltre un centinaio di ulteriori archivi simili, ciascuno contenente un file (la cui natura ed estensione personalmente non so identificare: <0aaafdac2756ec74635da2bc2e887f37>, per esempio, è uno di essi...).
Ma soprattutto sono rimasto sorpreso e deluso che non ci sia neanche uno straccio di readme con qualche indizio per l'installazione.

Ho immaginato che in qualche modo l'FTX Central - comparso con l'installazione della Global Base - abbia un qualche ruolo fondamentale in tutto ciò... ma non riesco a venirne fuori.

Peana di Osanna a chi gentilmente riesce a fornirmi spiegazioni, supporti e consigli "for dummies".
Grazie.

Franco Fabiani, Roma
(+ Zorro©, il GattoNero Copilota)
 

Cecco

Silver Supporter
#2
Ciao
Vai in FTX Central e cerca la voce INSTALL OPTIONS. Una volta trovata, dovrebbe farti uscire un menù ove ti dice "anche" di installare i loro prodotti tramite file zip. A quel punto selezioni questa voce e di conseguenza il file zip...
 

Charlie 2

Elite Supporter
#3
Oppure fai l'installazione direttamente da FTX Central e butta al secchio quel fle zip.
 

Cecco

Silver Supporter
#5