• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Installato Tomato Shade: tutto nero!!!!

Dindi

Membro Senior
Autore discussione #1
Ciao a tutti, ho un mega problema. Ho installato tomato shade, caricato un preset. Applicato il reflection marker al pmdg 737.
Avvio p3d ed è tutto nero!!!!!!

Cosa fare? Help

Limandropo

Supporter Platinum
occhio che la prima volta si vede nero per parecchio tempo e poi carica.. sembra bloccato ma non lo è. dal secondo avvio poi non succede più

L-1011

Silver Supporter
dagli tempo deve caricate tutti gli shaders da zero

Dindi

Membro Senior
Autore discussione #4
Fatto. In effetti dopo è apparso tutto. Mamma mia però quanti fps mangia!! Ho provato di notte in uno scenario con le luci dinamiche, tra low e ultra saltano almeno 10fps!!!

Limandropo

Supporter Platinum
io la prima volta ero"preparato.... avevo letto un post di nimic che lo diceva

piccy63

Supporter Platinum
Io riavendo reinstallato tutto.. Ho notato che in certe condizioni il simulatore perde molti frame.
Okay che sono rimasto indietro, ed il mio PC a quanto pare non è più adatto, e mi toccherà rimediare prima o poi, visto che sul forum trovo in firma bestie su bestie.
Però non ricordo di aver avuto mai questi cali con le precedenti versioni del simulatore, ho qualche disagio ultimamente con la configurazione, non credo di riuscire neanche ad aprire un post sul forum, perchè ci sono tanti di quei fattori, che non se ne esce più..
Volevo chiedere in questo post, ma vale lo stesso per PTA per caso? In quanto tutti e due più o meno, se non per i riflessi mi pare di capire, fanno la stessa cosa.