• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Supporto Informazioni deals Addons

piccy63

Supporter Platinum
Autore discussione #1
Ciao carissimi, un informazione così al volo, siccome lontano dal simulatore da un po'.. Vorrei sapere da voi quali sono i periodi, solitamente, di sconto sui vari addons?
Vorrei prenderne un paio, tra cui "ASP4", e siccome fremo dalla voglia di prenderli, non so se mi conviene aspettare o posso procedere all'acquisto.
Naturalmente lo chiedo perchè se entro un mese mi mettono in sconto degli addon, con gli stessi soldi o poco più ne prenderei di altri.
Non ricordo nemmeno se ci sono dei giorni stabiliti dove ogni cosa riguardante il volo simulato entra in sconto, oppure sono così casuali...
Grazie preventivamente della risposta!
Marco

Ciao carissimi, un informazione così al volo, siccome lontano dal simulatore da un po'.. Vorrei sapere da voi quali sono i periodi, solitamente, di sconto sui vari addons?
Vorrei prenderne un paio, tra cui "ASP4", e siccome fremo dalla voglia di prenderli, non so se mi conviene aspettare o posso procedere all'acquisto.
Naturalmente lo chiedo perchè se entro un mese mi mettono in sconto degli addon, con gli stessi soldi o poco più ne prenderei di altri.
Non ricordo nemmeno se ci sono dei giorni stabiliti dove ogni cosa riguardante il volo simulato entra in sconto, oppure sono così casuali...
Grazie preventivamente della risposta!
Marco
Ciao, solitamente i siti principali fanno sconti di frequente (scenari, tools, ecc).

ASP4 l'ho visto spesso scontato, ma non ti saprei dire con esattezza tra quanto lo rimetteranno in saldo. Io, comunque, fossi in te mi farei un elenco dei prodotti che desiseri acquistare e li prenderei mano a mano solo in sconto. Ci vuole un pò di pazienza ma alla fine, se vedi quanto hai risparmiato in totale, ne sarà valsa di certo la pena :)

piccy63

Supporter Platinum
Autore discussione #3
Ci vuole un pò di pazienza ma alla fine, se vedi quanto hai risparmiato in totale, ne sarà valsa di certo la pena :)
Completamente d'accordo, anche se, resistere alla frenesia di averli il più possibile per rendere migliore il simulatore, mi è molto difficile.
Comunque grazie mille, pensavo ci fossero dei periodi in particolare dove mettevano più addons in sconto.. Vedrò di frequentare spesso gli store per accaparrarmeli in fretta.:p

Cecco

Supporter Platinum
Completamente d'accordo, anche se, resistere alla frenesia di averli il più possibile per rendere migliore il simulatore, mi è molto difficile.
Comunque grazie mille, pensavo ci fossero dei periodi in particolare dove mettevano più addons in sconto.. Vedrò di frequentare spesso gli store per accaparrarmeli in fretta.:p
Per esperienza fatta ti posso dire che ho sempre acquistato su Flightsim store che è il web store più economico (rispetto ad esempio a Simmarket) ma da pochi mesi al centro di enormi polemiche dovute all'update dei software che compri.
Il mio consiglio è quello di dare priorità. A quelo che attualmente ti serve e a quello a cui momentaneamente puoi rinunciare...
Se parti con il Sim a 0, ti consiglio ORBX FTX Global che mi sembra ancora sia scontato del 50%, per le texture globali del terreno
e poi Active sky per Prepar3D V4... il resto piano piano... se hai moglie, allora ancora più piano ;) :D:D:D:D:D:D

piccy63

Supporter Platinum
Autore discussione #5
Se parti con il Sim a 0, ti consiglio ORBX FTX Global che mi sembra ancora sia scontato del 50%, per le texture globali del terreno
e poi Active sky per Prepar3D V4... il resto piano piano...
Nono non parto da zero per fortuna, però mi serve proprio ASP4 che lo ritengo quasi fondamentale perchè ricordo ASE su FS9, ed era un must have per quanto riguarda il weather engine. Inoltre giusto per un tocco in più anche GSX.
Diciamo che per il momento sono gli unici che mi servono..

se hai moglie, allora ancora più piano ;):D:D:D:D:D:D
Nono per fortuna sono ancora giovIne, quindi sto cercando di godermi il tempo che mi rimane! :D:p