1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info Fscene4X.

Discussione in 'Addons FS' iniziata da ricki_66tdm, 6 Dicembre 2017.

1. ricki_66tdm

ricki_66tdm Membro attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Buongiorno a tutti, dopo una ricerca per vedere di togliere quella sensazione di deserto e aridità del mio FSX, che almeno a livello di scenari è di default, ho notato questo Fscene4X dove tra l'altro sul loro sito, Europa e Africa è in offerta a circa 10€ comprensivo della versione per FS2004. Dalle faq risulta un programma molto leggero che non appesantisce per niente il frame (riporto per quello che ho capito) per via della compilazione delle texture analoga a quelle di default. Voi che ne dite, qualcuno lo usa? E' veramente così leggero? Per fortuna non vado in rovina per 10€, ma se dovesse essere una fregatura lascio perdere.

Grazie
    Riccardo

2. davide73mi

davide73mi Membro attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Ciao,
    per correggere l'effetto deserto in FSX era stata fatta una patch gratuita che puoi trovare qui, ma solo per l'Italia e zone limitrofe

3. ricki_66tdm

ricki_66tdm Membro attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Grazie! Da provare. Non so perchè durante le mie ricerche su materiale free non l'abbia notato, ma di analogo per il resto d'europa? Forse esiste e anche qui non l'ho notato.

Condividi questa Pagina