• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

info acquisto Fsglobal ultimate next gen.

Limandropo

Supporter Platinum
Autore discussione #1
salve.

mi sto interessando all'acquisto di questo prodotto (uscito in 2 varianti; nex gen. e lite) di Pilot's. So che è un add-on strafamoso e so anche che tutti i prodotti orbx sono stati disegnati su di esso, infatti ricordo un grafico dove spiegava che l'elevazione del terreno era data da fsglobal 2010... ora appunto lo hanno rifatto ed è compatibile con p3dv4.
Io posseggo Global, vector, EuropeLc e qualche area geografica e vorrei chiedere a chi lo possiede com'è il prodotto, dato che costicchia un po'.
Ho provato a cercare immagini per vedere cosa cambia rispetto ad averlo o no sui prodotti orbx ma non ho trovato nulla, solo comparazioni con fsx di default.

Nelle foto del sito mostrano solo le montagne (a ragion veduta) ma vorrei sapere se lavora anche sulle pianure, coste ecc… su p3d le piste d'atterraggio sono sempre terribilmente piatte!!

Un grazie per qualsiasi risposta.

Niccolò

Ciao Niccolò
Premetto che posseggo Next Mesh Italy di FranceVFR e credo che abbia la stessa risoluzione di FSGLOBAL CIOÈ 4.5M (LOD13).
Certo lavora anche sulle pianure e le coste. A quella risoluzione vedi anche i terrapieni delle strade delle ferrovie e dei ponti. Tuttavia non agisce sulle pendenze ed irregolarità reali delle piste, è una limitazione degli afcad di P3D che prevedono solo piste piatte.

Limandropo

Supporter Platinum
Autore discussione #3
ah ok... che peccato però :( grazie mille per la risposta