1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X-PLANE in giro per il mondo di xplane

Discussione in 'Diario di bordo - Immagini' iniziata da marco.zudetic, 31 Ottobre 2014.

1. Scusami Alessandro una domanda su blufx: ma ogni volta che lanci il Sim devi caricarlo andando in addon e poi blufx o parte in automatico?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

2. in automatico Alfrè...ma usi blufx insieme a urp te?
    Dovrebbero fare la stessa cosa no?

3. Si fanno la stessa cosa, ma sto provando quale mi piace di più...ora sto provando BluFx

4. No no è tutto automatico e mantiene i settaggi che tu gli hai dato;)

5. allora...provato sia Bluefx che URP...indubbiamente URP da più effetti di BlueFx, ma c'è un però: con URP sono a 25 fps con lo stesso aereo e stesso scenario (LIRN) e stesso meteo con BlueFx sono a 45 fps attivando HDR (è lunico che mi piace) come preset :eek:
    ovvio che scelgo il secondo....Ale ora però facci vedere i tuoi settaggi anche senza il cielo :D

6. Sono appena tornato da lavoro, vi posto i miei settaggi, tenete presente però che questi settaggi mi sono stati concessi quando ho ricevuto gli script e le texture per il cielo, provateli e fatemi sapere:

PS: Almeno una birretta a testa :D :D :D

A marco.zudetic, pablo636, alvire e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Grazie mille! Adesso devo solo trovare dove scaricare sto BluFX che su google nun se trova :D
    Tanto per fare chiarezza, i colori del tuo simulatore sono decisamente migliori da quelli standard pure nelle tue immagini con blufx disattivato, ma a questo punto suppongo che sia per gli script e le texture del cielo che stai testando (almeno in fsx/p3d alcuni pixel nelle texture controllano anche i colori dell'illuminazione, sole ombre ecc, non so se sia la stessa cosa per x-plane ma sicuramente quei tuoi plugin qualcosa fanno). A questo punto aspetto con ansia che il beta testing finisca!

A Alessandro1922 e i8aaq piace questo messaggio.
  8. Il cielo è totalmente diverso, i tramonti sono qualcosa di spettacolare, la luce che riflette sulle nuvole è davvero reale, purtroppo per ora il progetto va a rilento causa impegni.

Figurati che ho una pagina di script che modifica completamente il cielo, questi sono fatti appositamente per quelle texture, ma non essendo un esperto non ti so dire precisamente come agiscano, io mi limito solo a provare ciò che ho e a dire la mia.

Comunque provati i settaggi di blufx (se mi mandi una mail appena ho un momento ti faccio un rar e te lo invio)!!!

Condividi questa Pagina