• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Impressionante 747-8 e 737NG update PMDG

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #1
non so se avete letto in giro e visti i primi shots:
https://fselite.net/news/pmdg-previews-detail-747-8-737-max-confirmed/

c'è tutto l'EFB!....carte, mappe, schema Apt su ND...inoltre calcolo performance decollo e in futuro anche il planning.
Ora ho capito perchè su forum Aerosoft c'è fermento per l'EFB anche su 330/32x...tocca adeguarsi.
Gli altri mi sa rimarrano al palo...

Non ho voglia di leggermi tutto il post, sto invecchiando.....
Sarà un update free?

francy25

Supporter Platinum
Non ho voglia di leggermi tutto il post, sto invecchiando.....
Sarà un update free?
Non è un update, è l'espansione del 747-400 QOTSII come il 777-300 e il 737-700 e -600 per l'NGX quindi sarà a pagamento, generalmente costano meno del pacchetto base però con questo non ne sono così sicuro.

katia

Supporter Platinum
Bello , funziona su FSX e basta ,o anche su P3D V.4?

Come sempre pmdg è una garanzia...se ne sta lì tutta zitta zitta per poi uscire fuori con prodotti sempre al top! Stavolta, come ha detto anche l'amico "francy25", credo che costerà un po' di più rispetto alle precedenti espansioni, anche se comunque, con tutta quella roba in più, sicuramente potrebbe essere anche una motivazione ben più che valida. Quanto alla compatibilità...da quel che si legge nell'articolo o che comunque si capisce, sembra che solo la nuova features "PMDG Rainmaker" sia una cosa riservata solo a p3d, addirittura v4, quanto al resto penso che sarà compatibile con i vari FSX,FSX-SE e i vari p3d.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter

L-1011

Silver Supporter
Autore discussione #7
PMDG Rainmaker...il rivale di TrueGlass...

katia

Supporter Platinum
Tank

Come sempre pmdg è una garanzia...
Eggiá quotone megagalattico!

Ho letto la news e mi ha impressionato la parte sul nuovo "PMDG rainmaker" che, da quanto é riportato, sará specifico per ciascun modello di aereo e rappresenterá in modo molto realistico l´aero e idro dinamica della pioggia e del suo movimento. Significa che velocitá, tergicristallo e vento influenzeranno il modo in cui la pioggia é rappresentata. :eek:

Prima sará disponibile sul 747, poi 777 e sul nuovo 737-max. Non sanno se importeranno su NGX. Questa feature sará limitata a P3d v4 per la questione delle risorse in piú del sim per implementarla e il 64-bit a questo punto lo permette. :)

Se avessi cannato la traduzione spicciola riporto di seguito la frase, se ho scritto castronate correggetemi: "It’s been designed ‘per-airframe’ and features highly realistic aero and hydro dynamic simulation of precipitation and motion. This means speed, wipers and wind will effect how it displays."

Mamma che bellezza. Che peccato che abbiano la politica di fare aerei senza 2D. Adoro il loro NGX. Chissa se pef il max faranno il 2D come per NGX......ne dubito fortemente

katia

Supporter Platinum
Mamma che bellezza. Che peccato che abbiano la politica di fare aerei senza 2D. Adoro il loro NGX. Chissa se pef il max faranno il 2D come per NGX......ne dubito fortemente
Mi scuso per la domanda , cosa significa 2D ?
Buon lunedì.

katia

Supporter Platinum