• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Impostazioni grafiche FS9, addon indispensabili e modifiche al fs9.cfg e terrain.cfg

cia
1) mi sa che non ti conosciamo, forse perchè non ti sei presentato
2) sei nella sezione sbagliata, qua sta per FS2004 e non FSX
3) per le carte http://www.enav.it/portal/page/portal/PortaleENAV/Home , previa registrazione gratuita oppure IVAO italia, vale per me, ma anche VATSIM italia
MS

Preso dalla nostalgia per alcuni vecchi aerei payware ho deciso di rimettere FS9, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche guida aggiornata rispeto a quella postata qui in prima battuta.

Ho sentito parlare anche di FS9 Evo che per alcuni aspetti rende FS9 davbero ancora molto molto grdevole.

Preso dalla nostalgia per alcuni vecchi aerei payware ho deciso di rimettere FS9, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche guida aggiornata rispeto a quella postata qui in prima battuta.

Ho sentito parlare anche di FS9 Evo che per alcuni aspetti rende FS9 davbero ancora molto molto grdevole.
Qua in sezione se ne era riparlato... sfoglia tra le pagine vedrai che trovi qualche discussione chiamata "reinstallazione" o robe del genere. Quelle erano aggiornate. Riguardo a fs9 evo ho dato un'occhiata. Mi pare sia solo un pacchetto di global texture.

Si sono gloabl texture, ma danno un look rinnovato......non male, soprattutto considerato che hai delle performance incredibili in fs9.

Cerchero il thread che mi hai suggerito grazie.

Ho cercato e ricercato ma quel thread non lo trovo......qualcuno ha una guida aggiornata con i tweak assolutamente mandatory?

Grazie in anticipo

Betamike60

Supporter Platinum