• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Impostazioni grafiche FS9, addon indispensabili e modifiche al fs9.cfg e terrain.cfg

ciao,sempre io,ho cambiato pc e questo ha win8 e nn riesco ad installarlo,cioè lo scarico,faccio il set up e quando mi si apre la finestra di real improver dove c'è la finestrella finale rossa e azzurra del backup e i nstall,faccio x installare e mi dice an error has accourent during backup operation. Component Mscomctl.ocx a file missing or invlid ecc.ecc.

Salve, volevo sapere se ci fossero altri aggiornamenti oltre alla guida di Fgne (in data gennaio 2014) per non aprire post inutile e visto che è un po datato "2009"

Beppe

Membro attivo
Scusami ancora, leggendo la mia firma credi che active sky possa dare problemi? vorrei comprarlo. o mi puoi suggerire rex? sono totalmente digiuno di questi programmi. sto leggendo il forum ma pare serva solo a confondermi.

uragano

Staff Forum
Admin
Diamond Supporter

abcmanuele

Staff Forum
ADVISOR
Gold Supporter
Ciao a tutti sapreste dirmi cortesemente dove si trova il file fs9.cfg ??? non riesco a trovarlo da nessuna parte D:
una googolata semplice semplice C:\Users\**Your ID**\AppData\Roaming\Microsoft\FS9 :fiskio:

B737

Membro attivo
Io uso Fs9 da anni e ancora non ho cambiato simulatore perchè mi da ancora grandi soddisfazioni.... io Uso Active sky come motore meteo utilizzando le texture di REX, per il terreno ho GE Pro e UTE, per il mare Zinertek.....

Quotandomi da un altro post:
Ripetendo e aggiornando quello che ho detto prima di altro uso:

Patch 9.1
Gepro per le texture terreno.
HDE v1 e v2 per nuvole e cielo mentre per il resto ho REX.
Le mesh free del progetto simviation che trovi sul loro sito o altre free. Per le landcass ne trovi in giro free altrimenti c'è Ultimate terrain (anche se io le landcass uso solo quando faccio VFR).
Ice traffic 5.
Active camera.
FSRealWX lite come engine meteo.
Come aerei di solito uso Ifly 737 per IFR e DA Do-27 per il VFR.

Per aiutare il mio PC uso Razer Gamebooster ma se hai un PC potente (o meglio normale) non ti serve!
NB: Nel CFG che ho postato ho l'autogen attivato perché ultimamente volo tanto VFR, quando invece faccio un IFR lo tolgo. (tanto non mi serve e alleggerisco il lavoro del PC).