• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • Ciao a tutti, a causa di un uso smodato della sezione del Diario di Bordo sono costretto al momento a chiudere la sezione perche' avete finito tutto lo spazio sul server !!! Verra' riaperta solo per soci sostenitori nei prossimi giorni.

Supporto Hot Key in Win 10

Charlie 2

Elite Supporter
#1
Mi sono deciso a passare a Win 10 da Win 7 e, dopo aver piallato il PC, sto piano piano reinstallando il simulatore.
Con la vecchia configurazione, con il CDU del 737, usavo volare a finestra ma emulando lo schermo intero utilizzando il programmino HotKey e uno stcript che avevo preso da una discussione su questo forum (che non riesco più a trovare - forse si è persa nella migrazione).
Sta di fatto che lo script, per ingrandire la finestra, utilizza i tasti Win+F (e su win7 funzionava benissimo) ma che su win10 mi aprono l'hub di Feedback di Microsoft e non hanno alcun effetto sulla finestra di Prepar3D (ultimissima versione).
Ho provato a modificare lo script cambiando la combinazione in Win+G ma anche in questo caso sulla finestra di Prepar3D non funziona mentre funziona se lo utilizzo su una finestra di Explorer.

A questo punto 2 sono le cose: o riesco a capre perché non funziona su Prepar3D oppure mi tocca volare a finestra ingrandita (non posso volare a schermo intero perché se no lo schermo del CDU va in Out o range), a meno che qualcuno mi dica come evitare che il video del CDU vada out of range.

Grazie per eventuali risposte.