• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Help me

Dova

Nuovo Utente
Autore discussione #1
Salve ragazzi sono un paio di giorni che non riesco a capire come risolvere un paio di problemi con prepar3d v4 e il pacchetto airbus320-321 della aerosoft

Come primo problema non riesco ad accedere alla sezione aircraft setting e alle sezione checklist del 320 o 321 sono in grigio non mi fa cliccare e quindi di conseguenza non posso iniziare la partita ad aereo spento (infatti comincio sempre con motori accessi ) non so come risolvere il problema :(

Il secondo è che quando pianifico il volo e scelgo per esempio Fiumicino e scelgo un Gate tipo che ne so medio non vedo mai il fingher o avvolte mi trovo già sulla pista

E in più mi servirebbe un aiuto con i tasti in generale vengo da simulatori molto più basilari e non riesco a capire quali sono i comandi per pitch yaw e così via Non so che comandi impostare visto che si fa tutto con il mouse...

Tnks a tutti in anticipo

Homer

Supporter Platinum
@Dova
Ciao!
Il pacchetto Airbus di Aerosoft non è compatibile con Prepar3D v4.
Verrà rilasciata, speriamo, nel giro di una decina di giorni, la nuova versione, compatibile con P3D v4 ed a 64 bit.

Homer

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Homer

Supporter Platinum
@Dova
In ogni caso ti consiglio uno studio approfondito del Tutorial, che trovi tra i manuali a disposizione.
Armati di pazienza, iniziare però con un apparecchio complesso come il Bus rischia di diventare un’ardua impresa!

Buono studio!

Homer

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk