• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

[VENDO] HARDWARE - HOME COCKPIT 737NG

Pampo94

Supporter Platinum
Ciao a tutti,
Visto il type rating che presto andrò a conseguire, ho deciso di smembrare il mio amato simulatore e vendere i pezzi che lo compongono.
Preciso fin da ora che per tutti i pezzi sarà possibile la consegna a mano in zona Vicenza oppure la spedizione con spese a carico dell'acquirente.
- CDU II VRInsight: vendo a 250€;
- MCP + EFIS cpflight EL version, compreso di stand originale CPflight: vendo a 600€ IN BLOCCO;
- FlightSimPM throttle quadrant + supporto in legno e porta documenti: 450€;
- Radio Opencockpits, un COMM, un NAV, ADF e XPDR: vendo in blocco a 200€ oppure 60€ a modulo.
- Possiedo anche licenza Prosim acquistata del 2016 e per chi fosse interessato mi contatti in privato.
- Fire panel cablata con scheda LEO BODNAR, compreso di struttura pedestal, più pannelli non cablati: 200€.
Se avete domande/dubbi/perplessità o volete altre foto le invio senza nessun problema. Per chi fosse interessato e volesse provare i dispositivi prima di comprarli mettendosi d'accordo si può fare una prova.

Allegati

Ultima modifica:

Pampo94

Supporter Platinum
Aggiornato prezzo Throttle quadrant + stand artigianale, e aggiunto modulo opencockpits transponder senza aumentare il prezzo dell'acquisto delle radio in blocco!